Statistiche web
29 March 2013

AMA Supercross in esclusiva su Dinamica Channel

Il motorsport più spettacolare e seguito negli USA sbarca in Italia. Dal 29 marzo alle ore 23, e per tutti i venerdì a seguire, l’appuntamento col Supercross è sul canale 249 del digitale terrestre

Ama supercross in esclusiva su dinamica channel

Negli Stati Uniti fa sold out ad ogni evento: stadi pieni e folle esultanti per assistere a quello che è forse il più grande spettacolo realizzabile con delle moto da cross. Le piste sono zeppe di salti doppi, tripli e whoops, i piloti passano più tempo in aria che con le ruote per terra. Il Supercross è una disciplina per pochi, si contano sulle dita di una mano gli europei che hanno trionfato in casa degli yankee. Ad esempio lo scozzese Jeff Ward e i francesi Jean Michel Bayle, Mickael Pichon, Stephane Roncada e Christophe Pourcel (gli ultimi tre nella 125)


IN ONDA!
Ed ora finalmente potremmo ammirare all’opera questi talenti assoluti grazie a Dinamica Channel: infatti, dal 29 marzo il Campionato Ama Supercross sarà in onda in esclusiva per l’Italia sul canale 249 del digitale terrestre. A partire dalla prima gara, disputatasi all’Angel Stadium di Anaheim lo scorso  5 gennaio, Dinamica  Channel darà la possibilità a tutti gli appassionati di seguire tutto il campionato AMA Supercross e le sue star come Villopoto, Stewart, Reed, Millsaps e Dungey tanto per citarne alcuni. In studio, Sergio Canobbio e Adriano Narducci commenteranno ogni gara con lo sguardo di semplici amanti del motocross, immedesimandosi così con il pubblico a casa.
 

L’appuntamento è quindi per tutti i venerdì a partire dalle ore 23 oppure in streaming sul sito www.dinamicachannel.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA