Statistiche web

Domenica 12 luglio tutti da BER Racing per l’Adventure Riding Tour

Domenica 12 andrà in scena l’Adventure Riding Regional Tour, evento organizzato da BER Racing, che terrà aperto in modo straordinario il proprio Store di Modena, in collaborazione con l’Adventure Riding di Renato Zocchi. Il motogiro, gratuito, toccherà i luoghi più belli dell’appennino Tosco-Emiliano

1/15

1 di 2

BER Racing riparte con un evento dedicato agli appassionati di mototurismo. All’apertura straordinaria dello Store (si trova in Via Emilia Ovest, 1127/A - 41123 Modena) verrà affiancato un motogiro alla scoperta dell’Appennino Tosco-Emiliano (nella pagina successiva i dettagli e il link per accedere alla mappa del percorso). Per l’occasione BER Store Modena metterà a disposizione dei partecipanti i servizi esclusivi:

  • Arai Racing & Touring Service: approfitta del servizio di controllo e pulizia gratuiti del tuo Arai.
  • Ride Before You Buy gratuito: cogli l’occasione di provare gli ultimi modelli della gamma Jet ed Integrale durante l’Adventure Riding Regional Tour (servizio gratuito, ma soggetto a disponibilità taglie).

Non sei un cliente Arai? Nessun problema!

Prima della partenza del Tour, è possibile approfittare dell’opportunità di ammirare alcuni dei caschi più rappresentativi della storia del motorsport nella Hall of Fame di BER Store, dove sono raccolti i caschi dei più Campioni che hanno fatto la storia delle 2 e delle 4 ruote o cogli anche solo l’occasione di bere un caffè in compagnia dei nostri tecnici, che avranno il piacere di rispondere alle tue domande o curiosità.

Come anticipato, l’Adventure Riding Tour si dipanerà su alcune delle strade più suggestive dell’Appennino Tosco-Emiliano, passando per località quali Maranello, il Passo dell’Abetone ed i paesi di Zocca e Vignola. Per la pausa pranzo, è prevista una sosta pic-nic (per permetterci di mantenere le distanze di sicurezza) presso il passo dell’Abetone. Il gruppo si ritroverà c/o BER Racing Europe alle ore 9; la partenza è prevista per le 10. Cliccando qui potete accedere al tracciato del Tour su Google Maps

Per partecipare, invia una mail a info@adventureriding.it indicando nome, cognome, data di nascita, residenza, marca e modello della tua moto e numero tessera moto club FMI; se non sei in possesso della tessera FMI, potrai comunque seguire l’itinerario. La partecipazione è riservata a moto di peso superiore o uguale a 150 kg. I posti sono limitati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA