Statistiche web
di Beppe Cucco
17 September 2018

Borile al capolinea? La smentita di Administra S.r.l.

La società che gestisce il marchio Borile dichiara prive di ogni fondamento le voci sullo stop della produzione, ma anzi annuncia l’arrivo di importanti novità
1/18 Borile B500 Ricki
La scorsa primavera, Borile aveva annunciato il rilancio dell’azienda: ben cinque nuovi modelli, un piano di crescita del marchio e un nuovo motore costruito da zero. Nei giorni scorsi, però, lo stesso Umberto Borile ha comunicato lo stop delle attività e l’incapacità di portare a termine quanto previsto a causa di un ritardo nell'approvvigionamento dei componenti.

Ora, è arrivata la smentita da parte di Filipppo Manara, Amministratore Delagato di Administra S.r.l., società che gestisce il marchio Borile. Secondo Manara, le dichiarazioni di Borile non corrispondono alla realtà.
1/11 Borile Multiuso

Le parole di Administra S.r.l.

Ecco quanto dichiarato dalla società: "ADMINISTRA S.r.l., nella persona del suo A.D. Filippo Manara, prende le distanze dalle dichiarazioni rilasciate dal sig. Umberto Borile poiché non corrispondenti al reale stato di fatto dell’avanzamento del programma esposto nell’aprile 2018.

In tal senso ADMINISTRA intende rassicurare tutti gli appassionati e non del marchio, che a breve importanti novità verranno comunicate.”
1/15 Borile 300 MDV
© RIPRODUZIONE RISERVATA