Statistiche web

Accessori SW-Motech per la Yamaha MT-09

Il produttore tedesco di accessori propone numerose parti pensate per personalizzare comfort e protezione della Yamaha MT-09. Info, foto e video delle novità dedicate alla naked di Iwata

SW-Motech ha pensato a un’intera gamma di accessori per la Yamaha MT-09. Si va dalle soluzioni da viaggio, come il set di borse, a quelle dedicate alla protezione della moto, come tamponi e sliders. Chi necessita di spazio di carico trova nel catalogo del produttore tedesco numerose valigie e borse, incluse quelle con l’aggancio magnetico caratteristico del sistema Fidlock. Nella nuova linea troviamo ad esempio cinque modelli di borsa “Pro”, da 6 a 18 litri di spazio. Si va dalla piccola Pro Roadpack alla spaziosa Pro Travelbag. Il portapacchi Street-Rack espande ulteriormente le possibilità di carico, con la possibilità di agganciare la borsa Pro Rackpack grazie a una piastra di adattamento degli attacchi. Un'alternativa interessante per chi preferisce avere il bagaglio sul retro è data dal bauletto Urban ABS, dotato di 19,5 litri di capacità. Nella linea sono presenti anche le valigie laterali Urban ABS da 16,5 litri, con interno in fodera imbottita e dotato di cinghie elastiche a tensione incrociata. Tra le borse da viaggio c’è anche la soluzione più classica, rappresentata dalle borse laterali Legend Gear, disponibili in due versioni: LC1 (9,8 litri) e LC2 (13,5 litri).

1/6

Non solo bagagli. SW-Motech propone per la naked di Iwata anche una serie di protezioni: la barra di protezione in acciaio con un diametro del tubo di 22 e 27 millimetri offre una protezione affidabile per il blocco motore. Le barre di protezione sono attaccate direttamente al telaio originale, la verniciatura a polvere nera protegge la costruzione dalla corrosione e dai graffi.

SW-Motech ha sviluppato anche un puntale in lamiera di alluminio, che può fornire un’ulteriore protezione al motore. Tra gli accessori proposti troviamo poi un nuovo parabrezza in alluminio nero che sfrutta gli attacchi originali, l’estensione del piede del cavalletto, nuovi specchietti e il kit GPS. Per ogni necessità potete visitare il sito ufficiale del produttore.

1/3
© RIPRODUZIONE RISERVATA