Statistiche web

La gamma T-ur è online e nei punti vendita

Per tutti gli amanti dell’adventouring è ora disponibile la collezione T-ur; online il nuovo sito web per scoprirne tutte le caratteristiche e conoscere i punti vendita
1/12 Abbigliamento adventuring T-ur
Dopo il lancio a Eicma e le prime prove di Alessandro Botturi e Jacopo Cerutti nei più importanti rally off-road, T.ur è disponibile anche per tutti gli amanti dell’adventouring. Chi si sta preparando alla stagione dei viaggi in moto può trovare l’intera gamma T.ur nei vendita specializzati in Italia e nei principali Paesi europei. E per trovare il negozio più comodo da raggiungere, basta andare ora sul nuovo sito web dove ogni prodotto ha una scheda dettagliata che viene anche raccontata da video tutorial dedicati.

“L’avventura di T.ur continua attraverso t-ur.com – spiega Florian Martin, marketing manager di Tucano Urbano - un sito ricco di contenuti che trasmette tutta la qualità, lo stile e la passione che caratterizzano il nostro nuovo brand”.

T-ur.com ha un menu a quattro label: “prodotti”, per esplorare le caratteristiche tecniche e i dettagli di ogni prodotto; “piloti”, per seguire Alessandro Botturi e Jacopo Cerutti nelle loro imprese off-road; “eventi”, per non perdersi nessun appuntamento adventouring; e, naturalmente, “rivenditori”, per cercare il proprio negozio dove acquistare la gamma T.ur.
© RIPRODUZIONE RISERVATA