Statistiche web
19 December 2017

Impennate, salti e derapate con la nuova Yamaha Ténéré 700 World Raid

La Casa di Iwata ha rilasciato un video che ci mostra le potenzialità della nuova Ténéré 700 World Raid. Non perdetevi il filmato
Yamaha Ténéré 700 World Raid

Che numeri!

Ad Eicma 2016 Yamaha aveva presentato Concept T7, una moto che anticipava l'arrivo di una novità nel segmento adventure. Da quel progetto è nato poi il nuovo prototipo Ténéré 700 World Raid, che getta le basi per un futuro modello di serie della Casa di Iwata. Il cuore pulsante del prototipo Ténéré 700 World Raid è un bicilindrico da 689 cc (lo stesso e che equipaggia la MT-07) e il suo telaio in acciaio è abbinato ad una forcella a steli rovesciati e ad un monoammortizzatore posteriore; il look è da vera dakariana… ma per tutti i dettagli di questo prototpipo vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione; cliccate qui invece per le foto.

Ora lasciamo spazio alle immagini, nel video che trovate in cima all’articolo potete vedere la nuova Yamaha Ténéré 700 World Raid in azione. Non mancano salti, derapate, impennate… il tutto circondato da uno scenario spettacolare!
1/17 Yamaha Ténéré 700 World Raid
© RIPRODUZIONE RISERVATA