Statistiche web
25 February 2016

Yamaha MT-07: nuova livrea Night Fluo, anche per la versione Moto Cage

La Casa di Iwata regala alla naked MT-07 una nuova colorazione, caratterizzata da dettagli giallo fluo in contrasto con il grigio pastello della carrozzeria. Questa livrea è disponibile anche per la MT-07 Moto Cage, la versione speciale ispirata al mondo dello stunt riding

ISPIRATA ALLA MT-10

Lo scorso autunno Yamaha ha mostrato al pubblico la nuova MT-10, si tratta di una muscolosa naked, realizzata sulla base della supersportiva YZF-R1, capace di 160 CV e 111 Nm di coppia massima (cliccate qui per tutti i dettagli). Oltre che per il suo design futuristico, la nuova streetfighter di Iwata ha attratto gli occhi di molti appassionati anche per la sua estrosa livrea “Night Fluo” (qui le foto); ora la Casa dei Tre Diapason ha deciso di rendere disponibile questa colorazione anche per le sorelline MT-07 e MT-07 Moto Cage (per conoscere meglio la moto ispirata al mondo "stunt" cliccate qui).
1/50 Yamaha MT-07 nella colorazione Competition White, in vendita ad un prezzo di 6.240 euro c.i.m. (500 euro in più la versione con ABS)

GIALLO E GRIGIO

La nuova livrea è contraddistinta da inserti giallo fluo in contrasto con il grigio pastello della carrozzeria. Sulla MT-07, in giallo troviamo solamente i cerchi e il logo sul serbatoio. Sulla MT-07 Moto Cage invece sono gialli i cerchi, le barre laterali del motore, il puntale, le protezioni laterali del radiatore, i paramani e altri piccoli particolari. Nella nostra gallery trovate le foto dei due modelli nella nuova colorazione Night Fluo, qui sotto tutte le livree disponibili per la gamma MT-07 2016 (cliccando sul nome della colorazione potrete vedere la foto).
 
MT-07  (in vendita a 6.240 euro c.i.m., 500 euro in più la versione con ABS)  
MT-07 Moto Cage (in vendita a 6.940 euro c.i.m.)  
N.B.: vi ricordiamo che i prezzi presenti in questo articolo si intendono con la formula "chiavi in mano" (c.i.m.), in cui il prezzo finale si ottiene aggiungendo al prezzo di listino "franco concessionario" le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA