Statistiche web
27 November 2017

Controlli moto gratuiti nelle officine Yamaha

L’operazione Yamaha “Safe Ride” vi permette di far controllare gratuitamente la vostra moto. La Casa si prenderà carico anche del costo relativo al ripristino dei liquidi; ulteriori ricambi saranno soggetti a sconti fino al 40%

Viaggia sicuro

Con la promozione “Safe Ride” Yamaha offre a tutti i proprietari di una moto di Iwata la possibilità di effettuare un controllo gratuito del proprio veicolo e di usufruire di sconti su ricambi e manodopera.

Durante il check up verranno verificate le condizioni delle più importanti componenti di sicurezza del mezzo: l’impianto frenante, le sospensioni, gli pneumatici e i cuscinetti delle ruote, dei leveraggi e dello sterzo. Yamaha si prenderà carico del costo relativo al ripristino dei liquidi dei freni e delle sospensioni, nel caso fosse richiesto poi un intervento aggiuntivo tra quelli elencati, il cliente potrà beneficiare di sconti dal 10% al 40% sulla manodopera e sui ricambi. Gli sconti sono così suddivisi:
  • 40% di sconto sugli pneumatici scooter
  • 30% di sconto sugli pneumatici moto
  • 30% di sconto sulle tubazioni dei freni
  • 20% di sconto su cuscinetti, dischi, pastiglie, ricambi sospensioni
  • 10% di sconto sulla manodopera

La promozione termina a fine febbraio 2018; per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito dell’iniziativa o potete rivolgervi direttamente al vostro concessionario di riferimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA