01 August 2008

Visita agli stabilimenti della Triumph? Ecco come fare

La Casa Hinckley ha avviato un programma dedicato ai concessionari, per fargli vedere come nascono le moto sulle linee di produzione, ma l’iniziativa è aperta anche ai clienti. Basterà recarsi dal proprio concessionario Triumph e prenotare una visita. Inoltre sono stati organizzati tre appuntamenti riservati esclusivamente al pubblico. SEGUE…

Visita agli stabilimenti della triumph? ecco come fare


Arese (MILANO) 1 agosto 2008 – Triumph Italia comunica di un’iniziativa straordinaria, promossa direttamente dalla Casa Madre di Hinckley: l’usuale campagna di “fidelizzazione” verso il prodotto rivolta ai concessionari ora è aperta anche ai clienti, che potranno recarsi negli stabilimenti di produzione, insieme con il proprio venditore di fiducia, per vedere come nasce una moto sulla catena di montaggio in Inghilterra. Ma gli appassionati dell’inglesina potranno anche approfittare di un’altra iniziativa: le visite riservate esclusivamente al pubblico. Si potranno riservare, in base alla disponibilità dei posti, che sono molto limitati, nelle seguenti date:

20 agosto 2008


2 settembre 2008


7 ottobre 2008


Le visite avranno inizio alle ore 10. Per motivi di riservatezza, durante il tour non sono ammesse macchine fotografiche e videocamere.

Per verificare la disponibilità di posti e per prenotazioni, inviate una email a tours@triumph.co.uk

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA