Statistiche web
23 July 2018

Disponibili le nuove Vespa "Yacht Club" e "Notte"

Ispirata al mondo della vela la prima, caratterizzata da un look total black la seconda. Entrambe sono ora disponibili presso la rete vendita, ecco i prezzi
1/5 Vespa Primavera Yacht Club
Vespa arricchisce la propria gamma con due nuove serie speciali: Vespa Yacht Club e Vespa Notte. Realizzate sulla base tecnica delle ultime Vespa, sia a scocca piccola, sia a scocca grande, la prima si ispira al mondo dello yachting la prima, la seconda sfoggia un'inedita livrea total black. Entrambe le serie speciali, mostrate dalla Casa ad Eicma, sono già disponibili presso i concessionari della Casa.

Ispirata al mondo della nautica

Vespa Primavera Yacht Club, proposta nelle cilindrate 50 e 125 cc, e Vespa GTS 300 Yacht Club si caratterizzano per la colorazione bianca con dettagli in blu. Questi includono, oltre alle grafiche dedicate sulla carrozzeria, i cerchi ruota, in blu opaco con una speciale finitura diamantata, il “cravattino” sullo scudo anteriore e gli inserti in gomma sulla pedana. Nuova anche la sella, che presenta una lavorazione a strisce ispirata all’arredamento nautico e un profilo bianco che corre lungo il perimetro della seduta. Nel retroscudo è presente la targhetta con logo Yacht Club.

I prezzi
  • Vespa Primavera 50 Yacht Club: 3.760 euro c.i.m.*
  • Vespa Primavera 125 Yacht Club: 4.770 euro c.i.m. *
  • Vespa GTS 300 Yacht Club: 6.280 euro c.i.m. *
Vespa GTS Yacht Club

Livrea total black

Vespa Sprint Notte, nelle cilindrate 50 e 125 cc, e Vespa GTS 300 Super Notte sono caratterizzate dalla grafica total black, dove il nero opaco della carrozzeria si mixa con il nero lucido di alcuni dettagli, quali gli specchietti, i fregi della “cravatta” sullo scudo anteriore, i terminali del manubrio, il maniglione del passeggero e le pedane estraibili. In nero lucido sono anche i cerchi ruota e la protezione della marmitta. Ogni modello ha una sella a lui dedicata e il logo nel retroscudo.


I prezzi
  • Vespa Sprint 50 Notte: 3.860 euro c.i.m.*
  • Vespa Sprint 125 Notte: 4.970 euro c.i.m.*
  • Vespa GTS 300 Super Notte: 6.430 euro c.i.m.*

*:il prezzo “chiavi in mano” si ottiene aggiungendo al prezzo “franco concessionario” le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica forfettariamente in 250 euro.
Vespa GTS Super Notte
© RIPRODUZIONE RISERVATA