Statistiche web

Vespa Club d’Italia e FMI: anche nel 2015 la passione conviene

Si rinsalda anche per il prossimo anno il legame tra due storiche realtà italiane delle due ruote, la Federazione Motociclistica Italiana ed il Vespa Club d’Italia. Confermate le condizioni attuate nel 2014 per affiliazione, riaffiliazione e tesseramento. L’obiettivo per il prossimo anno è creare sinergie nell’ambito dell’organizzazione di eventi mototuristici

Vespa club d’italia e fmi: anche nel 2015 la passione conviene

La Federazione Motociclistica Italiana ed il Vespa Club d’Italia proseguiranno “a braccetto” il loro cammino anche nel 2015, dopo che è stata rinnovata la convenzione per il settore mototuristico (qui foto di raduni Vespa). I nuovi termini della convenzione prevedono la stesura di un calendario condiviso tra Vespa Club d’Italia e FMI, più tutta una serie di vantaggi. Scopriamoli insieme.

 

VANTAGGI DA TESSERA FMI

Gli eventi a carattere nazionale organizzati da Federazione e Vespa Club saranno aperti ai soci possessori di scooter Vespa dell’una e dell’altra compagine. In tali appuntamenti, la FMI garantirà particolari condizioni di copertura assicurativa agli organizzatori e ai partecipanti.
Affiliandosi alla Federazione, inoltre, i Vespa Club locali potranno offrire ai loro soci tutti i servizi della tessera FMI:

 

  • Assistenza stradale
  • Copertura assicurativa sanitaria nella partecipazione ad ogni evento istituzionale
  • Accesso alle condizioni di assicurazione particolari per moto d’epoca e moderne
  • Possibilità di iscrizione del veicolo storico al Registro Storico FMI
  • Sconti su abbonamenti a riviste e facilitazioni per l’ingresso a fiere, mostre ed eventi sportivi motociclistici

www.federmoto.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA