Statistiche web
13 February 2018

Con il kit "Black" la Triumph Street Twin diventa più aggressiva

La Casa di Hinckley presenta un kit di accessori total black per la Street Twin. Scarichi, manopole, sella, tappi, stemmi… tutto pensato per donare alla moto un look più aggressivo
Triumph presenta il kit “Black” per la Street Twin, che conferisce alla moto uno stile più aggressivo. Il kit “Black” comprende una serie di accessori, come dice il nome, completamente neri, tra di questi silenziatori slip-on Vance & Hines e collettori di scarico entrambi in ceramica nera, sella nera a coste, frecce a LED e kit di rimozione del parafango.

Qui sotto trovate l'elenco completo di ciò che è compreso nel nuovo kit "Black".
Silenziatori slip-on Vance & Hines in ceramica nera Coppia di silenziatori in acciaio inossidabile con rivestimento in ceramica nera, realizzati da Vance & Hines. Più corti, leggeri e con un diametro superiore rispetto allo scarico di serie.
Collettori di scarico
in ceramica nera
Coppia di collettori di scarico in acciaio inossidabile con rivestimento in ceramica nera, ideali da abbinare ai silenziatori neri.
Manopole nere a botticella Set di manopole nere a botticella in gomma stampata con logo Triumph.
Sella special nera Sella pilota e passeggero a coste con inserti in mesh 3D integrati con cuciture a vista e logo Triumph.

Disponibile anche nella versione marrone. Non supporta portapacchi e maniglioni opzionali.
Kit di rimozione del parafango Kit di rimozione del parafango progettato per alzare il posteriore della Street Twin, completo di fanalino e luce targa compatti a LED.
Omologazione UE.
Frecce a LED con stelo corto (40 mm) Set di frecce anteriori e posteriori a LED con design a ogiva, cornice in alluminio tornito, corpo nero lucido e lenti a LED trasparenti.
Omologazione UE.
Tappo serbatoio olio lavorato e anodizzato di colore nero Splendido tappo del serbatoio dell’olio in alluminio lavorato CNC con logo inciso al laser e zigrinatura verticale. Finitura anodizzata nera; disponibile anche con finitura grigio canna di fucile e trasparente.
Stemmi ACG e frizione neri scanalati Stemmi ACG e frizione in alluminio fuso, con logo Triumph su sfondo nero lucido e finitura scura con dettagli scanalati.
Copri bulloni testata neri Set di quattro copri bulloni testata lavorati CNC con logo Triumph e finitura anodizzata nera; disponibili anche con finitura grigio canna di fucile e trasparente.
Coperchio aspirazione nero Coperchio aspirazione con finitura nera lucida verniciata a polvere

Il kit “Black” per la Street Twin è studiato per essere montato come set completo in concessionaria oppure come punto di partenza per realizzare una Street Twin special, magari prendendo ispirazione dagli oltre 130 accessori presenti nel catalogo accessori della Casa.

Nella foto qui sotto potete vedere la differenza tra Triumph Street Twin in versione "standard" e quella con il nuovo kit "Black"
1/60 Triumph Street Twin 2016: Nicolò Codognola, di Motociclismo, in azione in Spagna, nei dintorni di Valencia. Qui la Casa inglese ha organizzato il press test. Versione color Nero (Jet Black): 8.950 euro c.i.m.; Rosso (Cranberry Red), grigio (Aluminium Silver), nero opaco (Matt Black) e nero metal Phantom Black: 9.100 euro c.i.m.
© RIPRODUZIONE RISERVATA