MOTORE E TRASMISSIONE
Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, DOHC, 3 cilindri in linea
Cilindrata 1160 cc
Alesaggio 90.0 mm
Corsa 60.8 mm
Rapporto di compressione 13.2:1
Potenza massima (CE) 180 CV (132.4 kW) a 10.750 giri/min
Coppia massima 125 Nm a 9.000 giri/min
Sistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint con controllo elettronico dell’acceleratore
Scarico Sistema di scarico 3-in-1 in acciaio inossidabile con silenziatore
primario sottopancia e terminale laterale
Trasmissione finale Catena X-ring
Frizione Frizione multidisco a bagno d’olio, assistita
Cambio 6 rapporti
DIMENSIONI E PESO
Larghezza manubrio 758 mm
Altezza 1.120 mm
Altezza sella 830 mm
Interasse 1.439 mm
Angolo di inclinazione 23.9°
Avancorsa 104.7 mm
Peso in ordine di marcia 199 kg
Capacità serbatoio 15,5 litri
TELAIO
Telaio doppia trave in alluminio, telaietto posteriore in alluminio
imbullonato
Forcellone Monobraccio, in alluminio
Ruote anteriore In lega di alluminio, 17 x 3.5”, posteriore In lega di alluminio, 17 x 6”
Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17 (58W)
Pneumatico posteriore 190/55 ZR 17 (75W)
Sospensione anteriore Forcella USD da 43mm Öhlins S-EC 2.0 OBTi con compressione e ritorno regolate elettronicamente, escursione 120mm
Sospensione posteriore
Monoammortizzatore Öhlins RSU S-EC 2.0 OBTi system
montato su leveraggi, 120mm escursione, con regolazione
elettronica di compressione e ritorno
Freno anteriore Doppio disco flottante da 320mm Brembo Stylema monoblocco,
Freno posteriore Disco singolo da 220mm, pinza Brembo a due pistoncini, OCABS, pompa freno con serbatoio separato