SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Tornano le promozioni su Aprilia e Moto Guzzi

La Casa di Noale e quella di Mandello del Lario sino al 30 aprile ripropongono le promozioni sui modelli di punta della loro gamma. Ecco tutti i dettagli.

Tornano le promozioni su aprilia e moto guzzi

14 aprile 2010 Aprilia e Moto Guzzi offrono sino al 30 di aprile numerosi vantaggi per chi acquisterà un modello Shiver, Dorsoduro o RSV4 R, fra quelli della Casa Noale, piuttosto che una Norge 1200 GT, una V7 Classic, una V7 Café o una Nevada, fra le aquile di Mandello. La promozione comprende diverse agevolazioni: dalla supervalutazione dell’usato, all’acquisto di accessori. Di seguito potete leggere tutti i dettagli, tenendo presente che i prezzi sono indicati franco concessionario e le spese di immatricolazione sono valutate in 200 euro, comprensive di messa in strada e spese d’agenzia.


Aprilia Shiver

Su Shiver 750, Shiver 750 ABS, Shiver 750 GT e Shiver 750 GT ABS è possibile ottenere una supervalutazione dell'usato o una serie di vantaggi per un valore complessivo di Euro 1.400.

Aprilia Dorsoduro

Su Dorsoduro 750 e Dorsoduro 750 ABS è possibile ottenere una supervalutazione dell'usato o una serie di vantaggi per un valore complessivo di Euro 750.

 

Aprilia Dorsoduro Factory

 

A tutti coloro che acquisteranno Dorsoduro Factory entro il 30 aprile verrà dato in omaggio uno scarico SLIP ON (Arrow).

 

RSV4 R

Anche per il mese di aprile sarà possibile acquistare la speciale versione “RSV4 R on Track” arricchita con un kit di accessori per un valore complessivo di Euro 4.000. “RSV4 R on Track” viene venduta al prezzo di Euro 17.000.



Moto Guzzi Norge

Su Moto Guzzi Norge 1200 è possibile ottenere una supervalutazione dell'usato o una serie di vantaggi per un valore complessivo di Euro 2.000.

Moto Guzzi V7 Classic Turismo

 

Anche per il mese di aprile sarà possibile acquistare la speciale versione “V7 Classic Turismo” arricchita con un kit di accessori per un valore complessivo di Euro 1.200.



Moto Guzzi V7 Café

 

Anche per il mese di aprile sarà possibile acquistare Moto Guzzi V7 Cafè con in omaggio il kit passeggero con un risparmio di Euro 200.

 

 

Moto Guzzi Nevada

Acquistando una Moto Guzzi Nevada 750 Classic o Nevada 750 Aquila Nera si avrà in omaggio il kit valigie laterali goffrate (con portapacchi),  per un risparmio di oltre Euro 600 Euro sul prezzo di listino.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA