Statistiche web

Torna il concorso: “Vota e vinci la moto più bella del salone”

Per la nona volta consecutiva, gli appassionati che si recheranno a EICMA potranno eleggere e vincere “La moto più bella”. Basta venire nel nostro stand ed esprimere la preferenza attraverso i numerosi tablet che vi attendono o (novità 2013) attraverso Motociclismo.it

Torna il concorso: “vota e vinci la moto più bella del salone”

Venite al nostro stand a Eicma 2013, padiglione 14, per partecipare al concorso che elegge e vi può far vincere la “Moto più bella del Salone”. Siamo ormai arrivati alla nona edizione – abbiamo iniziato nel 2005 – di questo concorso che premia la moto più ammirata dagli appassionati che frequentano la rassegna milanese (cliccate qui per sapere com’è andata l’anno scorso). Quest’anno si può votare anche da casa, collegandosi a Motociclismo.it.

 

Votare è facilissimo ed è gratuito: basta scegliere la moto che vi piace di più attraverso lo schermo dei tablet che sono al nostro stand o attraverso la pagina di Motociclismo.it dedicata al concorso. La votazione inizierà alle ore 9 del primo giorno del Salone (il 5 novembre) e terminerà la domenica 10 novembre alle ore 12. Poi, nella stessa giornata di domenica, verrà annunciata la “Moto più bella” ed estratto il vincitore.

 

COME SI VOTA SU INTERNET

Quest’anno la votazione, e la possibilità di vincere la “Moto più bella del Salone”, è estesa anche a internet. Attraverso il sito di Motociclismo, potrete partecipare anche da casa con la stessa modalità di chi viene al Salone: ovvero un solo voto e per una sola moto.

Come votare: a partire dalle ore 9 del 5 novembre andate all’indirizzo web www.motociclismo.it/motobellasalone ed inserite il codice che trovate sulla riviste di novembre di Motociclismo, Motociclismo Fuoristrada, Motociclismo d'Epoca oltre all'Edizione Straordinaria di Motociclismo che uscirà in occasione del Salone di Milano.

Il codice aprirà l’accesso alla votazione (dalle 9 del 4 novembre) e vi permetterà di compilare il format con i vostri dati e quindi procedere alla votazione della “Moto più bella del Salone”. Come avviene per chi partecipa da Eicma, anche chi voterà via web avrà diritto di partecipare al concorso per i premi finali. Attenzione, lo ribadiamo: si potrà votare una sola volta o direttamente all’Eicma, attraverso i tablet al nostro stand, o dal vostro computer. Automaticamente il programma di selezione escluderà una seconda votazione.

 

I PREMI

Oltre alla moto più votata, ci sarà la possibilità di vincere, sia per chi ha votato dal Salone sia per chi lo farà dal suo computer di casa, altri due premi: al secondo estratto il tecnologico e pratico carrello Robomot Tourist che facilita il parcheggio e lo spostamento della moto o dello scooter; al terzo l’interfono Scala Cardo G9, che si collega al passeggero o agli altri motociclisti. Guardate nella gallery le immagini dei premi (esclusa ovviamente quella del primo premio).

 

Attenzione: potrete votare una sola volta e per una sola moto tra quelle indicate.

 

Cliccate qui per il regolamento completo e… buon divertimento

© RIPRODUZIONE RISERVATA