Statistiche web
19 October 2013

Tony Cairoli presenta la sua maschera Neox

La nuova maschera Neox sviluppata dal sette volte campione del mondo sarà in vendita dal 20 ottobre

Tony cairoli presenta la sua maschera neox

Tutti avrete notato la nuova maschera Neox che Tony Cairoli indossa fin dalle prime gare del 2013. La particolarità sta nel fatto che Neox "è" la maschera di Tony Cairoli, perché è stato proprio il sette volte campione del mondo a concepire, studiare e proporre il marchio Neox. Da una parte dunque Tony Cairoli il grande campione e dall’altra l’imprenditore. Un progetto ambizioso quello di Tony, che ha dato luce ad un accessorio fondamentale per la pratica di motocross ed enduro e che sarà di qualità assoluta.

 

SVILUPPATA IN GARA

Cairoli che ha utilizzato la stagione 2013 per sottoporre il prodotto ai maggiori stress al fine di perfezionarlo, offrirà dunque agli appassionati una maschera studiata per soddisfare le esigenze del campione del mondo. La realizzazione delle maschere è affidata ad HZ, produttore veneto specializzato nel settore ottico protettivo, che ne seguirà anche la vendita. "Finalmente la maschera è pronta per gli appassionati. - racconta TC 222 - Sono felicissimo di lanciarla al Nazioni e dare poi appuntamento all'EICMA per vedere la serie completa dal vivo. Ho lavorato tanto per sistemarle secondo le mie esigenze, credo che appassionati e piloti le apprezzeranno. Insieme ad HZ abbiamo dato vita ad una maschera dal design accattivante e racing, utilizzato la miglior tecnologia per realizzarla. Non vedo l'ora di vederla addosso a tanti piloti e amatori. Sarebbe come vincere un altro mondiale. Perché Neox è un marchio che ho creato per dare agli appassionati un prodotto di qualità in ogni condizione”.

 

APPUNTAMENTO ALL’EICMA

In concomitanza con il Motocross delle Nazioni di Teutschental, Cairoli ha svelato la prima delle 222 maschere Neox limited edition (già prenotabili su www.hz-area.com e su www.tony222shop.com, al prezzo di 89,00 euro con consegna a partire dal 20 ottobre), numerate e autografate, prodotte per una serie limitata atta a celebrare il settimo titolo mondiale vinto.

Per il lancio definitivo della collezione 2014 l’appuntamento è all’EICMA di Milano il giorno 6 novembre nello stand HZ /NEOX (stand I44 padiglione 6).

© RIPRODUZIONE RISERVATA