Test: Sherco 2010. La 250 cross è la prima MX2 equipaggiata con iniezione ed avviamento elettrico di serie
Sherco ha presentato i modelli 2010, con due novità di spicco: la enduro SE 3.0 i-f e la cross SX2.5 i-f. Entrambe 4t ad iniezione, nascono dal progetto della SE 250 da enduro. La 300 è una moto pensata per l’amatore, ma che può essere una interessante alternativa al pilota che vuole correre nella 450 con una moto più facile. Leggera, ma con più coppia della 250 permette una guida più fluida anche a chi è meno esperto. La 250 cross, invece, è la prima MX2 equipaggiata con iniezione ed avviamento
Test: sherco 2010. la 250 cross è la prima mx2 equipaggiata con iniezione ed avviamento elettrico di serie
Nimes (FRANCIA) 1 luglio 2009 – Sherco ha presentato i modelli
2010,
con due novità di spicco: la enduro SE 3.0 i-f e la cross SX2.5 i-f. Entrambe
4t ad iniezione, nascono dal progetto della SE 250 da enduro. La 300 è
una moto pensata per l’amatore, ma che può essere una interessante
alternativa
al pilota che vuole correre nella 450 con una moto più facile. Leggera,
ma con più coppia della 250 permette una guida più fluida anche a chi è
meno esperto. La 250 cross, invece, è la prima MX2 equipaggiata con iniezione
ed avviamento elettrico di serie. Novità importanti, insomma, cui si affiancano
le già conosciute SE 2.5, 4.5 e 5.1 i-f, riviste nei dettagli ma non
rivoluzionate.
Gli interventi comuni a tutta la gamma sono stati mirati non tanto ad aumentare
le prestazioni, quanto a rifinire meglio un prodotto già apprezzato,
consolidando
la crescita del marchio nel settore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA