Statistiche web
di Luca Frigerio
19 September 2013

Test ride Triumph gamma Classics 2014

Sabato 21 settembre la Casa inglese darà l’occasione agli amanti delle classiche di toccare con mano la Bonneville, la Thruxton e la Scambler nelle versioni aggiornate 2014. Cercate il concessionario più vicino a voi e divertitevi!

Test ride triumph gamma classics 2014

Vi avevamo comunicato un mese fa che, per il 2014, Triumph ha rinnovato la sua gamma Classics: nuove colorazioni, un sound più accattivante e aggiornamenti tecnici. Queste sono solo alcune delle novità delle classiche di Hinckley (cliccate qui per saperne di più).

 

CLASSICS TEST RIDE

Sabato 21 settembre le concessionarie ufficiali della Casa inglese metteranno a disposizione Bonneville T100 e T100 Black, Thruxton e Scrambler nelle vesti 2014 per una prova su strada.

La Bonneville, oltre alle nuove colorazioni Phantom Black, Lunar Silver e Crystal White/Sapphire Blue, ha nuove rifiniture delle alette di raffreddamento del motore e, come si può vedere dalla gallery, un diverso disegno della sella, con l’aggiunta delle maniglie per il passeggero. In più ha un sacco di nuovi dettagli in nero.

La Thruxton, disponibile nelle colorazioni Phantom Black e Brooklands Green, è stata equipaggiata con nuovi scarichi più "liberi" e nuove ruote in alluminio; vanta una nuova posizione di guida più sportiva e anche su di essa sono state lavorate le alette di raffreddamento. Infine, per la Scrambler sono stati previsti aggiornamenti (sostanzialmente verniciatura in nero) alle tubazioni del radiatore del lubrificante, ai cerchi, al manubrio e al coperchio della pompa del freno posteriore. Le colorazioni 2014 saranno due: Matt Pacific Blue e un mix tra Lunar Silver e Diablo Red. 

 

Per scorprirne di più e sapere dove si trova il concessionario Triumph più vicino a voi, visitate il sito ufficiale Triumph.

© RIPRODUZIONE RISERVATA