Statistiche web
01 September 2012

Silenziatore LeoVince GranTurismo

Originalità e prestazioni, design e affidabilità: sono gli obbiettivi che LeoVince si è posta nel realizzare lo scarico in acciaio inox GranTurismo per scooter 4T

Silenziatore leovince granturismo

GranTurismo è il nuovo silenziatore ideato da LeoVince per i Maxi Scooter 4 tempi, omologato CE. Con un design al tempo stesso slanciato ed elegante, ha sezione ovoidale e forma trapezoidale, con fondello a esagono irregolare con angoli smussati. Il tutto caratterizzato dalla targhetta triangolare col logo. Il corpo silenziatore è interamente carterizzato in acciaio inox (più resistenza, meno surriscadamento), mentre internamente troviamo sistema di silenziatori dissipativi e reattivi.

Grazie al materiale fonoassorbente a base silicio e ad un apposito filtro anti invecchiamento, i gas di scarico e il rumore vengono filtrati in un primo passaggio per poi incontrare un sistema a paratie progettato per garantire silenziosità in uscita. La resistenza alle sollecitazioni è garantita da una boccola in grafite nella giunzione col collettore, mentre ad assorbire le vibrazioni ci pensa il silent block di cui è dotata la staffa di collegamento al telaio, diversa a seconda dei modelli.

Nelle foto il modello per Yamaha Xenter 125 i.e.
Prezzo: € 314,00 + Iva

www.leovince.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA