Statistiche web
12 November 2017

Shoei Noetec II: il modulare top di gamma si rinnova

Ad Eicma 2017 Shoei mostra il nuovo modulare top di gamma Neotec II. Rispetto al passato guadagna la doppia omologazione e troviamo alcune soluzioni studiate per un maggior comfort

Nuova versione del modulare top di gamma


Ad Eicma 2017 Shoei porta la seconda generazione del top di gamma apribile Neotec, che nella versione “II” è ora omologato sia come jet che come integrale. Rispetto al modello precedente, nuovi sono i guanciali dotati di “Noise Isolator” (barriere del suono) e lo spoiler in zona mento (Aero Deflector), entrambi testati nella galleria del vento per una guida priva di turbolenze. La visiera, stampata in 3D, offre un campo più ampio e il sistema di ventilazione è stato totalmente rivisto. Gli interni sono estraibili e lavabili; la chiusura è a sgancio rapido con controllo micrometrico.

Il nuovo Neotec II è predisposto per il montaggio del sistema di comunicazione Sena SRL (Shoei Rider Link, senza parti esterne alla calotta). Disponibile in sette versioni monocolore, in tinte opache, e in tre differenti grafiche (cliccate qui per le foto). Sei le taglie, dalla XS alla XXL, con tre misure differenti di calotta esterna.

Il nuovo Shoei Neotec II sarà disponibile da gennaio 2018, con prezzi da 599 a 699 euro in base alla livrea scelta. In cima all’articolo trovate un video in in cui Fabrizio Lai, uomo Shoei ed ex pilota del motomondiale, illustrale caratteristiche del nuovo prodotto.
1/18 Shoei Neotec II 2018: casco modulare dalla doppia omologazione (jet o integrale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA