Statistiche web

Sherco enduro 2016: arriva la versione SIX DAYS

La Casa franco-spagnola, dopo le vittorie conseguita alla International Six Days enduro 2015 con Anthony Boissiere, Loic Larrieu, Broc Grabham e Jessica Gardiner, arricchisce la propria gamma enduro per l’anno a venire proponendo una versione speciale dedicata alla competizione svoltasi a settembre in Slovacchia

Una versione speciale

Le moto marchiate Sherco si sono messe in luce quest’anno nel campionato mondiale Enduro e negli assoluti d’Italia, poi c'è stato il successo dei piloti con le moto "giallo-blu"  all’ultima Six Days. Per celebrare le affermazioni di Anthony Boissiere, Loic Larrieu, Broc Grabham e Jessica Gardiner in Slovacchia, Sherco ha deciso di commercializzare una versione “Six Days” in edizione limitata (clicca qui per la gallery). Anche lo scorso anno l’Azienda franco-spagnola aveva dedicato una versione Six Days alla vittoria francese, ma quest’anno ci sarà qualcosa in più oltre alla sola livrea commemorativa.
1/21 Sherco Six Days 2t 300cc

Cosa c'è in più

Le versioni Six Days - realizzate in serie limitata dalla CH Racing ddi Fabrizio Azzalin - si affiancano ai modelli “base” (clicca qui per l’articolo completo sulle Sherco enduro 2016), adottandone la quasi totalità dei componenti, con l'aggiunta di un serbatoio traslucido e un kit grafiche uniche con i colori che rappresentano questa massacrante ed emozionante gara. Sul modello di quest’anno saranno montate anche le speciali manopole Sherco bicolore nonché una sella “Double Grip 2”, l’evoluzione di quella dello scorso anno. Le moto saranno disponibili sia a 2T che a 4T: in gallery potete ammirare le due versioni da 300 cc.
© RIPRODUZIONE RISERVATA