Statistiche web

Nuovo scarico HP Corse GP 07

La bolognese HP Corse presenta un nuovo silenziatore con dimensioni ridotte e design essenziale. È omologato, destinato a sportive e naked e disponibile in due finiture. Le foto in anteprima, il debutto ufficiale a Eicma (ma c'è già il prezzo)

Corto è bello

GP 07 è uno scarico corto (200 mm di lunghezza) e leggermente conico, che ricorda quelli impiegati in MotoGP e Superbike negli ultimi anni. Infatti è destinato proprio alle sportive e alle naked, sulle quali un elemento dalle linee semplici e accattivanti salta subito all’occhio.
Lo scarico è omologato e dotato di DB killer estraibile. È disponibile sia in acciaio lucido che in acciaio satinato nero (non ceramizzato) e presenta il logo HP Corse inciso a laser.
Il prezzo è di 464 euro, iva inclusa.

MOTOCICLISMO AD EICMA 2016

Il debutto ufficiale dello scarico HP Corse GP 07 sarà a Eicma 2016 al padiglione 2, stand Q27. Anche noi di Motociclismo vi aspettiamo al Salone, venite a trovarci al padiglione 14, stand M44, per un saluto e per partecipare alle nostre numerose iniziative, che mettono in palio numerosi premi e gadget per tutti (cliccate qui per i dettagli). Vi aspettiamo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA