21 December 2007

Sand Chain: nuovo lubrificante da Ipone per il fuoristrada

Inventato per le esigenze dei piloti partecipanti all’Enduro del Touquet, la massacrante gara su sabbia, Sand Chain non solo ha svolto ottimamente il suo ruolo in quella gara, ma è stato ormai adottato da tutti i piloti Ipone nelle gare fuoristrada delle varie discipline (Enduro, Rally, Motocross, Supercross, Quad).

Sand chain: nuovo lubrificante da ipone per il fuoristrada


Inventato per le esigenze dei piloti partecipanti all’Enduro del Touquet, la massacrante gara su sabbia, Sand Chain non solo ha svolto ottimamente il suo ruolo in quella gara, ma è stato ormai adottato da tutti i piloti Ipone nelle gare fuoristrada delle varie discipline (Enduro, Rally, Motocross, Supercross, Quad). La sua speciale formula al Teflon consente una lubrificazione eccellente della catena ma non permette a sabbia e polvere di attaccarsi, mantenendo cosi’ sempre la massima efficienza nella trasmissione del moto.

Già disponibile presso i migliori rivenditori Ipone.

Prezzo al Pubblico : 17,80 € IVA Inclusa, Flacone da 750 ml

Per informazioni su Ipone, leader francese e mondiale per lubrificanti e prodotti specifici per motocicli, potete contattare il distributore italiano: K2 Oil s.r.l., Via Torino 151/d, 30172 Venezia – Mestre, tel. 041 5319629 – fax 041 5327092 – mail : informazioni@k2oil.com

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA