Statistiche web

Roma Motodays 2019: info, orari e prezzi dei biglietti

Dal 7 al 10 marzo nella capitale si terrà Roma Motodays 2019, la rassegna romana dedicata alle due ruote. Testimonial di questa undicesima edizione Carl Fogarty e Tony Cairoli. Naturalmente ci saranno tante moto, accessori, abbigliamento, test ride, esibizioni… Tutte le info

1/26
L’undicesima edizione di Roma Motodays si prepara ad andare in scena nei padiglioni della fiera della capitale nel lungo weekend che inizierà giovedì 7 marzo e si concluderà domenica 10. Quattro giorni di attività e di eventi dedicati agli appassionati delle due ruote motorizzate: dalle novità di gamma, che si possono anche provare con la Riding Experience, alle special, dalle moto storiche alle sportive e off-road che hanno siglato imprese importanti come la vittoria alla Dakar. Al momento hanno confermato la loro presenza Askoll, Benelli, BMW, Ducati, Harley-Davidson, Honda, Husqvarna, Indian, KTM, Kymco, Mondial Moto, Moto Morini, Royal Enfield, Suzuki e Triumph. E poi, personaggi, incontri, dibattiti, premiazioni, presentazioni, spettacoli nelle aree esterne e quest’anno persino la prima tappa del Trofeo Nazionale Maxi Enduro e Scrambler. Testimonial di Roma Motodays 2019 il quattro volte iridato in Superbike Carl Fogarty e il nove volte campione del mondo di motocross Tony Cairoli, che saranno presenti in Fiera Roma durante i giorni di Roma Motodays.

Ecco tutte le info utili per visitare Roma Motodays 2019.
1/25

Orari e prezzi

Orari
  • Giovedì 7 e venerdì 8 marzo dalle 10 alle 19
  • Sabato 9 marzo dalle 10 alle 20
  • Domenica 10 marzo dalle 10 alle 19
Le biglietterie chiuderanno il sabato alle ore 19 e la domenica alle ore 18.

Prezzi
  • Giovedì 7 e venerdì 8 marzo: intero 12 euro.
  • Sabato 9 e domenica 10 marzo: intero 16 euro.
Sconto di 4 euro sull’intero per tesserati:
  • FMI
  • HOG
  • BMW MOTORRAD CLUB
In occasione della Festa della Donna l’8 Marzo, Roma Motodays riserverà l’ingresso gratuito e il parcheggio interno gratuito a tutte le donne “motocicliste” che arriveranno in Fiera alla guida di una moto/scooter. L’ingresso sarà dal Cargo ovest di Fiera Roma.

Sconti speciali sono riservati ai gruppi e aziende, qui tutti i dettagli.

Ingresso gratuito
  • bambini fino a 120 cm di altezza
  • militari e forze dell’ordine in divisa
  • possessori di tessera d`onore Fiera Roma (valido solo per l’ingresso di una persona)
Fiera Roma e Roma Motodays riconoscono l’ingresso gratuito ai diversamente abili (+ un solo accompagnatore) con certificazione dal 70%.
1/25

Parcheggio moto

In Fiera Roma si entrerà direttamente in sella alla propria moto o al proprio scooter, da parcheggiare fra i padiglioni del quartiere fieristico. Niente file alle casse, dunque, ma una via d’accesso decisamente privilegiata. Per entrare senza parcheggiare all’esterno la propria due rutoe, è sufficiente acquistare i biglietti in prevendita.

Il biglietto di Roma Motodays potrà essere acquistato in prevendita sul sito Vivaticket e consentirà di parcheggiare la propria moto o scooter all’interno del quartiere fieristico, utilizzando l’ingresso Ovest.
© RIPRODUZIONE RISERVATA