Statistiche web

#ripartoanolo, il noleggio Yamaha per muoversi in sicurezza

La Casa di Iwata propone nuovamente l’iniziativa #ripartoanolo, che offre l’opportunità di noleggiare uno scooter per muoversi in sicurezza ed evitare di dover utilizzare i mezzi pubblici. A disposizione, anche solo per un giorno, Tricity e Xenter

1/7

Yamaha propone nuovamente l’iniziativa #ripartoanolo, che offre l’opportunità di noleggiare uno scooter per muoversi in sicurezza ed evitare di dover utilizzare i mezzi pubblici. Questa seconda edizione dell’iniziativa risponde alla necessità di garantire la libertà di movimento individuale nel completo rispetto delle restrizioni governative e va incontro a tutti coloro che devono spostarsi. Si tratta di un servizio che ciascuno può cucire in base alle proprie esigenze, soprattutto in termini di tempo.

L’offerta, che interessa i concessionari che aderiscono su tutto il territorio nazionale, consiste nel noleggio di scooter urban mobility 125, da 1 fino a 6 mesi (una mensilità in più rispetto alla volta scorsa). È sufficiente avere la patente B, non è richiesto nessun livello di esperienza e i veicoli coinvolti sono Tricity e Xenter.

Il canone parte da 7 euro al giorno; la spesa mensile da 200 euro, qualora si opti per il Tricity o lo Xenter. Nel noleggio sono compresi 800 km di percorrenza al mese (qualora si superi questo limite, il costo sarà di 0,10 euro al km).

Sappiamo bene quanto sia complicato questo momento storico e come sia più difficile affrontare la seconda ondata di Covid. Proprio per questo stiamo mettendo in atto una serie di servizi che possano essere di supporto per i singoli cittadini. #ripartoanolo è solo la prima tra le iniziative che lanceremo” - dichiara Andrea Colombi, country manager di Yamaha in Italia - “Yamaha è protagonista della mobilità e può sostenere anche chi non ha mai pensato di salire su uno scooter, grazie alla maneggevolezza e alla qualità dei veicoli in gamma, che si distinguono anche per la semplicità di utilizzo e la versatilità”.

1/6

Yamaha Tricity 125 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA