Statistiche web

Rev’it Seesoft RV: il paraschiena... sandwich

L’Azienda olandese propone Seesoft RV, l’inserto paraschiena composto da diversi strati che promettono di dissipare l’energia dovuta agli urti. Dettagli e prezzo
Il paraschiena Rev’it Seesoft RV

Strati protettivi

Per la protezione della schiena Rev'it sceglie Seesoft RV, un inserto paraschiena, composto da diversi strati, da infilare all’interno della propria giacca. È realizzato in mescola di nitrile e gomma polinorbornene, materiali che lo rendono resistente agli impatti e formano una spugna con memoria (memory foam), che è classificata multi impatto e certificata CE a livello 2. Nel caso di un urto angolare severo, i singoli strati di schiuma scivoleranno tra di loro, causando la dispersione delle forze dell'impatto su un'area maggiore e quindi minimizzando l'energia trasmessa alla spina dorsale ed alla schiena. Seppur sia disegnato per attutire gli urti, libertà di movimento e ventilazione non sono stati trascurati.

È disponibile in quattro taglie che tengono conto delle diverse misure e dei differenti materiali dei capi. Esiste anche la versione KN di dimensioni e prezzo più contenuti (29,99 euro). Rev’it, inoltre, utilizza la tecnologia Seesoft per la sua famiglia di protettori che comprendono anche le protezioni per gomiti e spalle.

Ulteriori informazioni

  • Certificazione: EN 1621-2 LIV. 2
  • Taglie: XS-6XL (tessuto unisex; M46-M62 (pelle uomo); L34-L48 (tessuto donna)
  • Colore: blu e nero
  • Peso: 180-310 grammi
  • ​Prezzo: 39,99 euro

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA