Statistiche web

Le ragazze più belle del Motomondiale 2017 ad Assen

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock del Motomondiale 2017 ad Assen. Il GP di Olanda verrà ricordato per la vittoria di Rossi ma anche per le appassionanti gare della Moto 2 (grande Morbidelli!) e della Moto3 (Canet in volata su Fenati). Meteo così così? Il sole lo hanno portato le ragazze! Gallery imperdibile

Che spettacolo!

25 giugno 2017, tappa olandese del Motomondiale. Per tutto il weekend il meteo ha fatto quel che ha voluto, con la pista che è stata, nelle varie sessioni, asciutta, umida, a chiazze, inondata... A volte cambiando faccia perfino durante la stessa sessione. Ad esempio è successo nella gara della MotoGP dove, a parte tutto quel che era già successo, nel finale la pioggia ha seminato il panico tra i piloti. Qualcuno ha scommesso sull'aumento del bagnato ed è rientrato ai box a cambiare moto (Zarco e Lorenzo, ad esempio), altri hanno tenuto duro e hanno avuto ragione. Su tutti, Rossi, Petrucci, Marquez, Crutchlow e Dovizioso, arrivati nell'ordine al traguardo.
Morale? Valentino è tornato alla vittoria dopo un anno, Dovizioso è in testa al Mondiale (Viñales era caduto...), Marquez è sempre un osso duro e Petrucci si conferma in formissima in questa stagione. Avrebbe adddirittura meritato la vittoria, se i doppiaggi a poche curve dalla fine non gli avessero impedito di attaccare ERossi, di cui era visibilmente più veloce. Ma di tutto questo abbiamo già parlato. Cliccate sul link precedente per la cronaca della gara, mentre il successivo vi portaalle foto più belle, all'analisi e alle dichiarazioni. Citate doverosamente le vittorie di Morbidelli in Moto2 e Canet in Moto3 (Fenati 2° a un soffio), non ci resta che lasciarvi alla consueta gallery delle bellezze viste ai box, nel paddock e in griglia al Dutch TT.

Cliccate qui per le foto delle bellissime ombrelline di Assen.
L'ombrellina di Folger
© RIPRODUZIONE RISERVATA