Statistiche web
14 March 2013

Questi siete voi in pista

Avete risposto in tanti quando vi abbiamo chiesto di mandarci le foto delle vostre uscite tra i cordoli. Ecco la gallery: complimenti per le pieghe ma anche per la simpatia e l’autoironia

Questi siete voi in pista

Qualche settimana fa vi abbiamo chiesto di pubblicare sulla nostra pagina Facebook  le foto delle vostre uscite in pista (in piega tra i cordoli, nel paddock, con gli amici, scherzando o prendendovi sul serio). Come per la gallery di voi in moto sulla neve (cliccate qui) e quella dei vostri viaggi in due (cliccate qui) ci avete mandato un sacco di foto. Vi ringraziamo e le pubblichiamo qui in una gallery (come promesso) dove ad ogni foto è ovviamente abbinato il nome dell'autore e un piccolo commento. Vi ricordiamo infine che la miglior foto (a insindacabile giudizio della redazione) verrà pubblicata sul giornale cartaceo nel numero di giugno. E ora sfogliate la gallery e buon divertimento (le foto sono in ordine alfabetico).

NUOVO TEMA
Ne approfittiamo per lanciare un nuovo tema: ora vi invitiamo a pubblicare sulla nostra pagina Facebook  le foto in cui avete abbinato moto e cibo. Stavolta non è così semplice, perché vi chiediamo di evitare foto di “mangiate” generiche, anche se organizzate dal moto club o tra amici di moto. Le foto devono contenere del cibo e una o più moto. Oppure un riferimento motociclistico, tipo il casco, le gomme, oppure essere ambientate in posti palesemente motociclistici, tipo i paddock di un circuito o le tribune durante una gara, ad esempio; oppure infine avere come sfondo luoghi culto per le moto, come una pista, una strada mitica, uno sfondo naturale inerente alla moto - mulattiere, deserto, strade bianche, ecc.

Buona ricerca

© RIPRODUZIONE RISERVATA