Polini: kit raffreddamento per la trasmissione dei 50 cc Piaggio e Minarelli

L’azienda Bergamasca propone una nuova ventola dedicata ai “cinquantini” del gruppo Piaggio e di Yamaha, per offrire migliorie al raffreddamento del gruppo di trasmissione. Si chiama Air Speed Drive: info, prezzi e foto

Trasmissione al fresco

Polini, oltre ad avere la propria gamma di minimoto e pitbike, è sempre in prima linea per offrire maggiori performance a chi vuole un pizzico di pepe in più nel proprio scooter. Dopo aver creato un Kit di potenziamento per motori Piaggio, recentemente ha presentato un kit con doppio raffreddamento e nuova ventola per il gruppo di trasmissione degli scooter motorizzati Piaggio e Minarelli (qui le foto). 
1/5 Yamaha Jog kittato Polini

Per Piaggio, Aprilia, Benelli, Derbi, Gilera, Malaguti, MBK, Piaggio e Yamaha

“Air Speed Drive” è il nome dell’ultima novità uscita dalla fabbrica di Alzano Lombardo (BG): si tratta di una ventola supplementare che raddoppia la quantità d’aria immessa all’interno del carter di trasmissione, aumentando sia le performance del motore nelle lunghe percorrenze sia la durata della cinghia. Questo prodotto è dedicato ai ciclomotori che montano un gruppo termico Piaggio o Minarelli, ossia: Aprilia, Benelli, Derbi, Gilera, Malaguti, MBK, Piaggio e Yamaha. Air Speed Drive è incluso nel kit di pulegge Polini Speed Drive e Ceramic Speed Drive, ma è comunque acquistabile separatamente ad un prezzo di 7,00 euro + IVA.
 

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA