Statistiche web

Airoh Storm 2016: il nuovo integrale per tutti i giorni

Airoh dà inizio alla vendita dei vari modelli svelati negli ultimi mesi. Storm (tempesta) è il minaccioso nome scelto dal Marchio bergamasco per il nuovo casco integrale versatile ed accessibile. Info tecniche, foto e prezzi

protezione col look giusto

Airoh ha presentato a Eicma i suoi nuovi modelli per il 2016 (ecco la nostra scheda sui diversi modelli), una gamma di cui fa parte il nuovo Storm. Approfondiamo proprio questo casco integrale, iniziando dall'esterno. La calotta è in resina termoplastica ad alta resistenza ed è caratterizzata da un design moderno e sportivo, "vestito" con livree  monocolore (bianco o nero), oppure con diverse grafiche. Entrambe le soluzioni vantano la finitura UV, per aumentare la durevolezza dei colori (cliccate qui per la gallery con le varie livree).
La ventilazione è garantita dalle tre canoniche prese d'aria: quella inferiore all'altezza del mento che evita la formazione della condensa sulla visiera, quella superiore per la ventilazione della testa e quella posteriore per l'espulsione dell'aria calda. Per proteggere il mento e la parte inferiore del viso dall'aria c'e uno stop wind rimovibile. Il confort è affidato all'imbottitura interna igienizzata e dotata di inserti in rete traspiranti.
La visiera antigraffio ha la predisposizione per la lente Pinlock antiappannamento e ha la possibilità di essere bloccata a qualche mm dall'apertura per consentire un piccolo flusso d'aria e evitare la formazione di condensa. Ha inoltre un ampia superficie laterale che consente campo visivo più vasto, tutto a vantaggio della sicurezza. Si rimuove inoltre facilmente grazie ad un sistema che non richiede attrezzi. Completa la dotazione di serie in tema di visiere quella parasole a scomparsa, azionabile tramite una levetta posta a lato del casco.
Il casco Airoh Storm, che pesa circa 1.420 grammi, ha il sistema di ritenzione: a cricchetto regolabile.
1/14 Airoh STORM con grafica Anger Grey Gloss. Prezzo di 189,99 euro

I PREZZI

Monocolore 159,99 euro
Con grafica 189,99 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA