Statistiche web

Nuovi guanti estivi Tucano Urbano

Tucano Urbano presenta la rinnovata gamma di guanti estivi, che spazia dai modelli sportivi a quelli urbani, minimal e ricercati, in pelle o in tessuto tecnico o in una combinazione di entrambi… ma tutti certificati moto CE e compatibili touch screen. I prezzi

1/25

Tucano Urbano Andrew

1 di 3

Lo stile minimal si sposa con le funzionalità nel guanto Grant (69,90 euro): è realizzato in pelle di capra nera traforata (ovviamente per l’uso estivo), con protezione CPS morbida omologata sulle nocche e inserti antiabrasione, sempre in pelle, sul palmo; l’interno dita è in tessuto spandex. Troviamo poi Gig Pro (79,90 euro) e Gig (versione non certificata moto CE, 66,90 euro) con inserti morbidi in D3O sulle nocche, che per l’estate 2020 si presentano in due nuovi colori, burgundy red e cognac, oltre che nelle varianti nero e vintage.

1/9

Tucano Urbano Gig

Nella gamma dei guanti realizzati combinando pelle e tessuto, entra un nuovo modello 12 mesi: Krill (59,90 euro). È costruito con il palmo in pelle di capra e con il dorso in tessuto elasticizzato e in soft shell. Ha protezioni CPS morbide omologate sia sulle nocche sia sul palmo, è dotato di soffietti in spandex sulle falangi, mentre l’interno delle dita è realizzato in soft shell. È presente la regolazione in velcro sul polsino in neoprene. Nero e nero-giallo fluo sono le due varianti colore disponibili.

Total black invece per Will (59,90 euro), un nuovo modello che si distingue per il taglio lungo del polso, che permette di sormontare i polsini della giacca. È dotato di protezione CPS morbida omologata sulle nocche; il palmo è in scamosciato sintetico con inserti in pelle di capra; il dorso è anch’esso in pelle di capra, ma con un inserto in jersey elasticizzato, il medesimo tessuto che si ritrova nell’interno dita. Il cinturino è in pelle con regolazione in velcro.

Design urbano, invece, per Adrew (59,90 euro), che vede all’esterno un alternarsi di pelle, tessuto e pelle traforata, mentre l’interno è laminato in jersey; anche in questo caso le nocche sono protette dal CPS, mentre le dita da inserti imbottiti; sopra alle falangi e sotto alle nocche sono presenti dei soffietti.

1/4

Tucano Urbano Krill 

Il nuovo guanto Windy (54,90 euro – Wendy per lei), ha dorso in rete Aero 3D con inserti in pelle traforata e palmo in scamosciato sintetico con micro fori sulle dita. Anche qui le nocche sono protette dall’inserto CPS omologato e l’interno dita è elasticizzato.

Dopo il successo dello scorso anno, il guanto sportivo in tessuto con ampi inserti in rete Penna (39,90 euro – Lady Penna per lei) è proposto anche in blue-light grey e nero-rosso e in nero-tiffy per lei.

1/11

Tucano Urbano Penna

© RIPRODUZIONE RISERVATA