Statistiche web

Nuova Triumph Bonneville Bobber: la sua filosofia in 2 video

Dopo le Triumph Street Cup e Bonneville T100, presentate a Colonia, la Casa di Hinckley ha svelato un’altra grande novità 2017, la Bonneville Bobber. Se vi siete persi la presentazione londinese, guardate qui il video che la riassume, lo pubblichiamo insieme a quello che “racconta” lo spirito di una moto al tempo stesso essenziale e raffinata, tradizionale e moderna

Conosciamola meglio

Poche ore dopo la presentazione della nuova Triumph Bonneville Bobber, chi ancora si chiedesse il senso di una moto del genere o a chi è rivolta una proposta tutto sommato abbastanza atipica, per la produzione europea, può trovare qualche risposta rileggendo il nostro articolo, sfogliando la corposa gallery e – soprattutto – guardando i due video che vi proponiamo. Nel primo si racconta la filosofia della Bonneville Bobber, un’idea che spazia dallo stile allo… stile di vita. Il secondo filmato riassume in un minuto scarso la giornata londinese in cui la moto è stata presentata alla stampa e ad un pubblico di cui facevano parte parecchi volti noti del motociclismo. Vi dicono niente i nomi Fogarty, Spencer, Witham, per citarne solo alcuni?
E poi musica, drag race, festa e show. Noi c’eravamo (come d’altronde eravamo presenti alle presentazioni delle nuove Street Cup e Bonneville T100).

Vita da Bobber

Let’s party!

© RIPRODUZIONE RISERVATA