Statistiche web

Nuova partnership Benelli-Bardahl

La Casa motociclistica di Pesaro ha siglato un accordo con Maroil-Bardahl Italia per la produzione e commercializzazione di lubrificanti dedicati. Per l’occasione Maroil realizzerà un lubrificante specifico, espressamente dedicato a Benelli

1/5

Benelli ha siglato un accordo biennale con Maroil tramite il quale Maroil-Bardahl Italia diventerà “Official lubricant partner” della Casa di Pesaro. La partnership prevede la fornitura di prodotti lubrificanti Maroil-Bardahl per tutti i concessionari Benelli dislocati sul territorio nazionale e europeo. Per l’occasione Maroil realizzerà un lubrificante specifico, espressamente dedicato a Benelli, con viscosità 10W-50 totalmente sintetico, Performance Level API SN, JASO MA/MA2, che sarà disponibile inizialmente in due formati, latta da 1 l e fustino da 60 l.

Il nuovo prodotto sarà disponibile dalla primavera 2024, presso i concessionari Benelli insieme agli altri prodotti della gamma Bardahl.

Gianni Monini, Responsabile Commerciale Italia di Benelli: “Per noi è motivo di grande orgoglio annunciare l’accordo raggiunto con Maroil-Bardahl Italia, che a partire da quest’anno fornirà prodotti lubrificanti per i nostri veicoli. Si tratta di un accordo con un brand storico, con cui condividiamo valori e tradizione, che ci permetterà di offrire a tutti gli utenti Benelli un prodotto di qualità ed eccellenza”.

Cosimo Campolmi, Direttore Generale Maroil “Da oltre 50 anni in Maroil sviluppiamo, produciamo e commercializziamo, lubrificanti e additivi di qualità superiore per Bardahl Manufacturing Corp. La nostra tecnologia è anche frutto della continua ricerca e dello sviluppo che portiamo avanti sia sul campo (grazie alle molteplici partnership) ma anche grazie al nostro laboratorio interno MLAB, nel quale stiamo investendo moltissime risorse. Da quest’anno – 2024 – siamo orgogliosi di poter mettere a disposizione di Benelli, storica e iconica casa italiana costruttrice di motociclette, il nostro know-how, realizzando lubrificanti esclusivi e dedicati a questo marchio. Un impegno importante, ma anche un motivo di grande soddisfazione per Maroil, che vede in questa partnership un’opportunità ulteriore di crescita così come l’occasione di legare nome e immagine alla casa motociclistica che, in questo momento, è leader di mercato per quanto riguarda le vendite in Italia.”

1/5

Cosimo Campolmi, Direttore Generale Maroil, e Gianni Monini, Responsabile Commerciale Italia di Benelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA