SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Novità M-Tech 2009

Dall’azienda vicentina quattro novità per l’anno prossimo: Adventure, la giacca per il massimo comfort nel viaggio, Empire, la giacca per la città, TMS, la tuta che unisce prestazioni e comfort in pista e N.K.P, la tuta con la massima morbidezza della pelle. SEGUE...

J_Adventure



J_ADVENTURE
È una giacca in cordura per il turismo. È impermeabile e traspirante al 100% ed utilizza la membrana C_change: un tessuto sintetico, definito come “adattivo al clima”. Quando fa caldo o nelle situazioni di sforzo intenso, aumentano il calore corporeo e la sudorazione. Questo fa crescere il grado di umidità interna alla giacca, che innesca l’apertura (della struttura molecolare) dei polimeri che formano la membrana, favorendo la permeabilità del sudore, senza compromettere l’impermeabilità all’acqua e la resistenza al vento. Nei climi freddi, invece, i polimeri della membrana, poiché la sudorazione diminuisce, tendo a chiudersi ed aumentano l’isolamento dall’esterno. J_Adventure ha un’imbottitura sulla schiena e protezioni removibili. Ha le prese d’aria regolabili, le zip per la riduzione dei volumi, il colletto aggiustabile con rivestimento interno in neoprene. La cerniera è impermeabile e le tasche sono 12, interne ed esterne, di cui 7 impermeabili. I volumi sono regolabili, grazie anche all’aiuto di alcune fibbie. Per la visibilità notturna, sono stati cuciti alcuni inserti rifrangenti. Una tasca di grandi dimensioni, posizionata dietro la schiena, permette di inserire il pantalone antipioggia, quando non lo si usa. La giacca è predisposta per l’inserimento di protezione rigida per la schiena.

J_Empire


J_EMPIRE La giacca Empire è realizzata in cordura ed è particolarmente adatta per l’utilizzo urbano. Ha 7 tasche impermeabili ed il cappuccio e la trapunta interna staccabili. È dotata di una membrana interna, la M-Raintech, meno sofisticata rispetto alla C_change, ma in grado di rendere la giacca impermeabile e traspirante al 100%. La Empire ha le protezioni removibili , un’imbottitura dorsale e la predisposizione per l’inserimento di una protezione rigida per la schiena. Le prese d’aria sono regolabili ed i volumi sono aggiustabili con le zip. Ha gli inserti rifrangenti e la tasca per contenere il pantalone antipioggia sulla schiena.

S_TMS


S_TMS È la nuova tuta in pelle, dedicata all’utilizzo racing, ed è caratterizzata da una serie di accorgimenti che le permettono di essere molto confortevole: un trattamento chimico della pelle (M-Tech Refraction) per la rifrazione solare, inserti elasticizzati prese d’aria, caviglie e polsini in neoprene. È impermeabile e traspirante al 50%. La fodera interna in rete è staccabile. È realizzata in vera pelle bovina forata di 1,1/1,2 mm di spessore e grazie alla tecnologia Mastrotech, brevettata dalla industrie Mastrotto (di cui fa parte M-Tech), la pelle è idrorepellente, antistatica ed antimacchia, pur mantenendo le caratteristiche naturali di morbidezza e traspirabilità del pellame. La TMS ha le imbottiture laterali e le protezioni removibili su spalle, gomiti, avanbraccia e ginocchia, oltre all’appendice aerodinamica sulla schiena.

S_N.K.P


S_N.K.P Il nome della tuta nasce dalla già nota sigla che sta per “No Kangooro Please”, cioè “Il canguro no, per favore”. Si riferisce ad una tecnologia conciaria che permette di ottenere la massima morbidezza con pelle bovina, senza dover utilizzare quella di canguro. Perciò il prezzo è paragonabile ad una tuta tradizionale. Ciò permette di ridurre di molto il prezzo. La tuta ha una superficie traforata ed è impermeabile e traspirante al 50%. È dotata di inserti elasticizzati, oltre a prese d’aria, polsini e caviglie in neoprene, fodera interna staccabile e in rete. Ha le imbottiture laterali e le protezioni removibili, su spalle, gomiti, avanbraccia e ginocchia, oltre all’appendice aerodinamica sulla schiena.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA