SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Novità Kymco 2009: attesi al Salone di Colonia e di Milano tre nuovi scooter e il MyRoad 700 definitivo

La Casa taiwanese annuncia quattro novità per il 2009. Si vedranno ai Saloni di Milano e di Colonia. Nuovo modello di punta sarà il Downtown 300i, uno scooter sportivo da 300 cc. Per l’anno prossimo arriveranno anche l’Agility RS, la versione racing del 125 con ruote da 12”. Inoltre Kymco offrirà il Movie S, un inedito 125, dedicato ad un pubblico giovane, 4T 4V ad iniezione, con ruote da 12”.

MyRoad 700i 2009






MILANO 23 settembre 2008 - MYROAD 700i
Dopo averlo mostrato con allestimenti provvisori nel 2007 Kymco rilascia le foto del maxiscooter touring con linea definitiva. È equipaggiato con un motore bicilindrico orizzontale parallelo a 8 V, alimentato ad iniezione e con doppio contralbero. Il motore è accreditato di 55CV. Il MyRoad dovrebbe raggiungere una velocità massima di 170 km/h. Esclusivo l’avviamento elettrico che funziona a pulsante con chiave elettronica. Kymco promette sospensioni posteriori elettroniche, regolabili su tre posizioni con pulsante di comando al manubrio. Il MyRoad avrà un impianto frenante con doppio disco anteriore da 280 mm, mentre al posteriore monterà un disco singolo da 260 mm. Previsto anche l’ABS.

Downtown 300i




DOWNTOWN 300i
Concepito con un design sportivo, ha una linea aggressiva e moderna, ricavata dai disegni dell’italiano Massimo Zaniboni. Si distingue per telaio di grandi dimensioni in tubi d’acciaio, impianto frenante a doppio disco e dotazioni di bordo fra le migliori della sua categoria, in particolare per il quadro strumenti dotato di monitoraggio della pressione dei pneumatici, denominato TPM, che avvisa con una spia sul cruscotto quando è necessario controllare la pressione dei pneumatici. Avrà un doppio faro anteriore a led con luci diurne, per una miglior visibilità sia attiva sia passiva. Per il confort il vano sottosella che può ospitare due caschi integrali.

Agility RS




AGILITY RS
Il Kymco Agility riceve un restyling e dà origine ad un fratellino in versione racing. Mantiene la ruota da 12” e ha le frecce al manubrio. Il quadro strumenti ha un nuovo disegno, la sella è sdoppiata ed il portapacchi è sagomato e colorato d’argento. L’ Agility sarà disponibile nelle versioni 50 e 125 cc.

Movie S




MOVIE S
È un nuovo scooter a ruota bassa da 12”, pensato per un pubblico giovane. È equipaggiato con un motore monocilindrico, 4T 4V ad iniezione, raffreddato ad aria e declinato nelle versioni 125 e 150. Il serbatoio del carburante ha una capacità di 7,3 l. Il design si caratterizza per l’anteriore con una forma a V, nel quale è incastonato un doppio faro. Il faro posteriore è a led. La ciclistica prevede una forcella da 33 mm, mentre la sicurezza, l’impianto frenante è dotato di un doppio disco anteriore.

Super 8 50 2T


SUPER 8 50 La Casa taiwanese presenta le nuove colorazioni per le versioni 4T50 e 125 cc del Super 8, alle quali affianca, per il 2009 una più performante versione 2T del 50cc. Il nuovo motore 2 tempi con raffreddamento ad aria forzata rispetta la normativa Euro
2.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA