Nolan N21: il nuovo casco “vintage” in 4 varianti e oltre 40 livree

Direttamente dal Salone di Colonia Nolangroup presenta l’N21, nuovo casco ispirato al “vintage”. Tra le caratteristiche calotta esterna in policarbonato Lexan, schermo parasole ed interni amovibili e lavabili. Disponibile nelle 4 varianti Classic, Fashion, Custom e Cafe Racer, con oltre 40 livree

Nolan n21: il nuovo casco “vintage” in 4 varianti e oltre 40 livree

Tante le news dal Salone di Colonia (cliccate qui per tutte le novità Casa per Casa), ma non solo scooter e moto. Ecco infatti che Nolangroup lancia il nuovo demi-jet N21. Un casco essenziale, con un look “vintage” e un enorme varietà di colorazioni. Guardiamo prima il video ufficiale, poi passiamo alla descrizione.

 



CLASSIC, FASHION, CUSTOM, CAFE RACER

Sono 4 le varianti in cui è disponibile il nuovo N21: Classic, Fashion, Custom, Cafe Racer. A queste si sommano le diverse colorazioni (scopritele nella gallery). L’N21 raccoglie l’eredità del predecessore N20 e si presenta al pubblico così: calotta esterna in policarbonato Lexan (disponibile in due misure), schermo parasole VPS (Vision Protection System) omologato di colore light blue (a seconda del segmento è disponibile nella scatola anche in colorazione “dark green”). La calotta interna è disponibile in sei misure, mentre gli interni, amovibili e lavabili, sono disponibili in tre varianti.
Completano la dotazione il sistema di ritenzione Microlock, l’Helmet Lock Ring (l’anello per assicurare il casco alla motocicletta) e gli aeratori frontali (disponibili a seconda del segmento).

 

  • Taglie dalla XXS alla XXL
  • Prezzo a partire da 149,99 euro

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA