Statistiche web

Nasce il “Trial Park Casorezzo”

Un’area attrezzata di oltre 6.000 mq destinata alla promozione sportiva motociclistica, dove potersi allenare con trial e minitrial. Il tracciato sarà via via ampliato e rimarrà a disposizione dei trialisti

1/5

Trial Park Casorezzo

Nasce a Casorezzo (MI) il nuovo “Trial Park”, un’area attrezzata di oltre 6.000 mq destinata alla promozione sportiva motociclistica, dove potersi allenare con trial e minitrial. L’area è stata fortemente voluta dal Moto Club Monza e MotoClub Magenta che, dopo mesi di lavoro, hanno inaugurato il campo permanente nell’area di Via Fiume a Casorezzo. L’inaugurazione è avvenuta pochi giorni fa, alla presenza del Sindaco di Casorezzo Pierluca Oldani, del Presidente del comitato Regionale Lombardia della Federazione Motociclistica Italiana Ivan Bidorini, di due pluricampioni Italiani di Trial Donato Miglio e Fulvio Adamoli.

Molti i trialisti locali che hanno portato sul campo le loro moto o provato le Beta messe a disposizione dagli organizzatori. Grande anche la partecipazione dei bambini, che per l'occasione hanno avuto la possibilità di provare minimoto elettriche, sotto la guida degli Istruttori della Commissione Sviluppo Attività Sportive FMI.

Il "Trial Park" sarà via via ampliato e rimarrà a disposizione dei trialisti che vorranno allenarsi o semplicemente provare nuove soluzioni.

A breve sarà emanato il regolamento per l’accesso all’area; per qualsiasi informazione in merito potete contattare il Moto Club Monza o il MotoClub Magenta.

1/5

L’inaugurazione del Trial Park Casorezzo è avvenuta alla presenza del Sindaco di Casorezzo Pierluca Oldani, del Presidente del comitato Regionale Lombardia della Federazione Motociclistica Italiana Ivan Bidorini, di due pluricampioni Italiani di Trial Donato Miglio e Fulvio Adamoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA