Statistiche web

Motoplatinum: "Assicurazioni troppo care? Con noi risparmi fino al 65,2%"

La Web TV di Motociclismo a Eicma ha ospitato Christian Invernizzi, responsabile prodotti di Motoplatinum. Abbiamo parlato di assicurazioni per moto e scooter scoprendo come si può risparmiare

Motoplatinum: "assicurazioni troppo care? con noi risparmi fino al 65,2%"

Il Salone, finalmente, è arrivato. Noi di Motociclismo siamo già all’opera per darvi il prima possibile tutte le news più attese per il 2014. Quest’anno, oltre ad articoli, foto e video, abbiamo preparato per voi lettori una Web TV dove, quasi ogni ora, da martedì 5 a sabato 9 novembre, potrete seguire in diretta streaming le interviste che facciamo ai responsabili dei diversi Marchi e ad alcuni dei nostri Travellers, in cui potrete interagire facendo le vostre domande. Qui trovate il programma completo della settimana.

 

Christian Invernizzi (Responsabile prodotti Motoplatinum) ha affrontato in diretta streaming con noi il problema delle assicurazioni per moto e scooter. Le assicurazioni sono un tema caldo e qui trovate la risposta alle vostre domande nel video con la differita dell'intervista trasmessa.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA