Statistiche web

Motociclismo FUORIstrada di gen/feb 2014 è in edicola

Dakar, soprattutto, nel primo numero dell’anno, con approfondimenti sulla corsa e le moto. Poi la presentazione del nostro pilota in gara. Prove cross, i 30 anni della Yamaha Ténéré, viaggi e cavalcate, i campioni di ieri e di oggi

Motociclismo fuoristrada di gen/feb 2014 è in edicola

Motociclismo FUORIstrada apre l'anno nuovo con il numero doppio di gennaio/febbraio (qui la gallery). La copertina è dedicata alla prova esclusiva della TM DKR 450, la nuovissima moto da deserto che ha debuttato alla Dakar 2014, il raid più famoso del mondo e in cui Fuoristrada schiera il proprio pilota Francesco Catanese, che racconta tutta la preparazione tecnica affrontata per potersi presentare al via della gara.

 

GRANDE FUORISTRADA D’ANNATA

Le prove continuano con una eccezionale comparativa cross delle quattro giapponesi 250 2T del 1987, oltre a un più moderno confronto tra una Honda CRF250R 2014 di serie contro se stessa kittata con doppio iniettore. Tra le pagine del fascicolo troviamo numerosi riferimenti al passato con la cronaca della Transborgaro in cui si sfidano i miti del cross di ieri, i racconti dei due dakariani Charliat e Yamazaki, che ripercorrono gli anni d'oro della Dakar, una sfida in Costa Brava tra le trial del passato e la storia della Yamaha Ténéré che compie 30 anni. 

 

TASSELLO SHOW (ANCHE IN TV)

Il trial presenta anche un interessante approfondimento su come realizzare la manutenzione ordinaria del proprio mezzo. La sezione Grandangolo offre un bel viaggio in Portogallo e la Cavalcata Sardegna Legend Rally. Tutto da leggere il racconto del freestyler Vanni Oddera protagonista del programma TV Italia's got Talent, assieme al viaggio ai Caraibi tra le piste da motocross, all'approfondimento del Trofeo KTM Enduro e alle prime anticipazioni sul prossimo Mondiale Supermoto. Immancabile anche il ricordo di due grandi campioni recentemente scomparsi come Kurt Caselli e Doriano Romboni.

 

Motociclismo Fuoristrada è anche on line, all'indirizzo www.motociclismo.it, oltre che su iPad e iPhone, per la più completa informazione dal mondo delle moto in un click.

Tutto il mondo di Edisport Editoriale è anche on line su www.edisport.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA