Statistiche web

Mono e cartuccia Öhlins per Ducati Scrambler Desert Sled

Öhlins​ propone due prodotti per la Ducati Scrambler Desert Sled. La cartuccia per la forcella e il monoammortizzatore sono completamente regolabili. Info e prezzo
1/30 Ducati Scrambler Desert Sled 2017: test di Motociclismo. Nicolò Codognola nei dintorni di Tabernas, in Spagna, dove sono stati girati alcuni western (“Il buono, il brutto e il cattivo” solo per citarne uno)
Öhlins ha sviluppato due prodotti per la Ducati Scrambler Desert Sled: la cartuccia NIX 22 e l’ammortizzatore DU 509.

La cartuccia si sostituisce a quella della forcella originale e fa parte della famiglia NIX. É dotata di un sistema idraulico studiato per migliorare le prestazioni in curva ed in staccata. I pistoni sono da 22 mm con passaggi olio maggiorati. La nuova cartuccia Ohlins è regolabile in compressione, estensione e precarico molla.

Il monoammortizzatore è caratterizzato dalla tecnologia PRC single tube ed è dotato di pistone ø 46 mm, di serbatoio supplementare esterno e di regolazione di compressione, estensione e precarico molla.

Il monoammortizzatore è in vendita a 983 euro, la cartuccia a 1.412 euro. Andreani Group, che cura la distribuzione dei prodotti Öhlins in esclusiva per l’Italia, per entrambi i prodotti offre agli acquirenti, compresa nel prezzo, la taratura personalizzata in base al peso e allo stile di guida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA