Statistiche web

Metropole, il nuovo casco demi-jet di Hevik

È dotato di visiera lunga antigraffio e di visierino interno parasole fumè. Gli interni sono completamente removibili, lavabili e anallergici, e la chiusura è a cinturino con regolazione micrometrica. Ecco il prezzo del nuovo casco demi-jet Hevik Metropole

1/4

Hevik Metropole 

Hevik presenta un nuovo casco demi-jet dalle linee minimali con grafica a “lettere cubitali”, il Metropole. Realizzato in materiale termoplastico, è dotato di visiera lunga antigraffio e di visierino parasole fumè. L’aerazione è affidata ad una presa d’aria posizionata nella zona superiore della calotta. Gli interni sono completamente removibili, lavabili e anallergici, e la chiusura è a cinturino con regolazione micrometrica.

Da un punto di vista estetico, il logo e il nome del marchio sono proposti come motivo grafico su ogni lato della calotta in tinte fluo, in contrasto con la base opaca a tinta unita.

Hevik Metropole pesa 1150 ± 50 gr. ed è disponibile in una gamma taglie che va dalla XS alla XL, nelle due colorazioni nero opaco/rosso e titanio opaco/giallo fluo, ad un prezzo di 99 euro.

1/4

Hevik Metropole 

© RIPRODUZIONE RISERVATA