Statistiche web
02 May 2013

Max Biaggi: al capolinea la storia con Eleonora Pedron?

In genere non ci piace il gossip ma, se dovesse dimostrarsi tutto vero, questa notizia è clamorosa: dopo 8 anni sarebbe vicino alla fine il rapporto tra Max e la ex miss Italia. Lo afferma Novella 2000

Max biaggi: al capolinea la storia con eleonora pedron?

In genere pensiamo a Biaggi come ad un pilota e, al massimo, come commentatore TV. Siamo tutti in attesa di rivelazioni riguardo al suo tanto vociferato ritorno in pista (Ducati? Suzuki? Aprilia di nuovo? Max twitta che è un piacere e molti scrivono, ma di certo non esiste ancora nulla), stiamo ancora cercando di capire se alla gente il “Biaggi giornalista” piaccia o no… e ci dimentichiamo del Biaggi uomo, del Biaggi padre di famiglia. A ricordarci che non di soli motori vive l’uomo ci pensa Novella 2000, che ovviamente si occupa di gossip di altro tipo, che coinvolge la sfera sentimentale e privata del campione romano.

 

COPPIA IN FUORIGIRI

Come sappiamo, da 8 anni la compagna di Biaggi è la ex miss Italia Eleonora Pedron, con cui il Corsaro vive a Montecarlo. Max ed Ele hanno due figli, Inès Angelica e Leon Alexandre, e al grande pubblico si sono sempre mostrati come una coppia unita e affiatata. Invece, a quanto pare, i problemi ci sono e sono gravi, tanto da far scrivere a Novella 2000 che entrambi starebbero cercando casa: lui a Roma, lei a Milano. Si sussurra che i problemi non sarebbero una novità, tanto che Max avrebbe deciso di lasciare le corse proprio per stare vicino alla famiglia e “lavorare” sul rapporto con la Pedron. Missione non propriamente riuscita, se di fatto Max è tornato stabilmente nel mondo delle gare, come commentatore. Anzi, il continuo “dire e non dire” di Biaggi riguardo ad un suo ritorno in pista potrebbe stare a significare che la sua situazione famigliare starebbe subendo un’ennesima accelerazione, ma non nella direzione sperata.

 

L’INTRUSO

Intanto Eleonora starebbe per tornare in TV e i soliti ben informati indicano nella causa del degradamento della storia tra Max e la Pedron proprio un’amicizia che la padovana avrebbe con un vicino di casa. Aleggia anche un nome, quello del ciclista Filippo Pozzato, uno le cui conquiste femminili non si contano. Non ci resta che attendere gli sviluppi della vicenda, sperando che tutto si risolva (anche per il bene dei bambini) e che Max torni ad essere chiacchierato solo per il motivo per cui gli vogliamo bene: è e rimarrà sempre uno dei più grandi campioni che il motociclismo abbia avuto, quindi ci auguriamo che (come lo stesso @maxbiaggi dichiara su Twitter di voler fare) continui a darci emozioni.
 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA