Statistiche web

LS2 Alba e Vento, giacca e pantaloni per il turismo

Entrambi presentano ampie zone in tessuto traforato, per favorire la ventilazione. Giacca e pantaloni sono disponibili sia per uomo che per donna. Foto e prezzi
1/4 Giacca LS2 Alba
La collezione d'abbigliamento moto LS2 si arricchisce di due nuovi capi. L’azienda spagnola lancia infatti due nuovi prodotti in vista dell’estate 2019: la giacca Alba ed il pantalone Vento (entrambi già acquistabili presso i rivenditori LS2).

La giacca Alba, completamente traforata, è disponibile in tre colorazioni (nera, titanio e ghiaccio) e la maggior parte della sua superficie è realizzata in rete traspirante. Il capo è predisposto per accogliere il paraschiena, ha inserti rifrangenti ed è dotato di una tasca interna impermeabile. Per favorire la vestibilità sono presenti regolazioni sulla braccia, sui fianchi e sui polsini.
Disponibile fino alla taglia 5XL, sia nella versione da uomo che in quella da donna.
Prezzo: 119 euro.
Il pantalone Vento, di colore nero sia nella versione femminile che in quella maschile, presenta ampie zone in mesh (per favorire la ventilazione) alle quali sono abbinati inserti in materiale catarifrangente, per aumentare la visibilità anche in condizioni di poca luce. Dispone di chiusure in velcro su punto vita e gamba posteriore ed è inoltre presente la cerniera per unire i pantaloni alla giacca.
Prezzo: 109 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA