Statistiche web

Le ragazze di Eicma 2013: mega gallery dei lettori

Il salone di Milano ha visto tanta bellezza sfoggiata agli stand. Moto, certo, ma come non ricordare anche le standiste? Dopo le gallery ufficiali, ecco quella allestita con un centinaio delle foto che ci avete mandato voi lettori e visitatori di Eicma

Le ragazze di eicma 2013: mega gallery dei lettori

La grande kermesse milanese della moto si è chiusa ormai da molti giorni, ma il discorso non è certamente esaurito. Innanzitutto si è saputo che è stata un grande successo di pubblico (cliccate qui), mentre dal punto di vista delle novità esposte - a parte i soliti incontentabili - gli appassionati hanno potuto ammirare moltissime proposte delle Case, per tutti i gusti e tutte le tasche (trovate qui foto, descrizioni, video e approfondimenti), decretando la Ducati Monster 1200 S come la “Più bella del Salone”.

 

E poi, come sempre, a Eicma c’è il contorno, fatto di gente, di special incredibili, di show e musica… E poi, sì, ci sono le ragazze! Qualcuno ne farebbe volentieri a meno, “rubano la scena alle moto”. Eppure tutte le gallery che abbiamo pubblicato (ben 5) sono state cliccatissime.

 

IL VOSTRO CONTRIBUTO

Ma manca ancora una gallery, che testimonia ancora una volta e definitivamente che i motociclisti non stanno sempre ad occuparsi solo di moto… Vi abbiamo chiesto di mandarci le foto delle ragazze scattate da voi tra gli stand e la risposta è stata massiccia. Diciamo solo che la mega gallery che vi proponiamo è il frutto di una impietosa selezione, e anche così le foto sono comunque un centinaio: grazie della partecipazione!

 

Cliccate qui e buon divertimento.

 

LE ALTRE GALLERY DELLE RAGAZZE DI EICMA 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA