Statistiche web

Le ragazze del Salone di Milano 2014: giorno 1

Eicma 2014 sta per aprire al pubblico, ma gli addetti ai lavori hanno già avuto un bell’assaggio dello spettacolo che le Case hanno preparato per gli appassionati. Delle moto parliamo altrove, questo è lo spazio delle girls!

Le ragazze del salone di milano 2014: giorno 1

Ci siamo, è quel periodo dell’anno in cui il cuore dei motociclisti batte all’impazzata per le novità del salone di Milano. Che chi comincia l’abbuffata ben prima dell’inizio ufficiale, spulciando internet alla ricerca delle anteprime e degli scoop; chi invece affronta viaggi e spese notevoli pur di vedere dal vivo “Il Salone” con tutte le sue sorprese (a proposito: qui tutte le info utili e una pagina che contiene tutti i nostri articoli, le foto e i video sulle nuove proposte). Noi, come sempre, siamo in prima linea, col nostro stand e le nostre iniziative, come le interviste in diretta streaming con le domande fatte direttamente dai lettori (qui il palinsesto giorno per giorno). Vogliamo sommergervi di notizie, curiosità e informazioni.

 

Ma un momento di relax ogni tanto ci vuole, quindi rispettiamo le consuetudini: non c’è Salone senza ragazze. Cliccate qui per la gallery del giorno di apertura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA