Statistiche web
30 May 2012

La nuova sede KTM di Albano S. Alessandro (BG)

La Casa austriaca rafforza la propria presenza in Italia con un nuovo quartier generale, operativo da gennaio ma inaugurato ufficialmente ieri

La nuova sede ktm di albano s. alessandro (bg)

Angelo Crippa (AD di KTM Italia) in presenza di Stefan Pierer (CEO di KTM AG), i membri del consiglio di amministrazione Viktor Sigl e Hubert Trunkepolz, il responsabile vendite europa Florian Ketch e di tutto lo staff della filiale italiana, ha inaugurato la nuova sede di KTM Italia. Nell’occasione Stefan Pierer ha voluto ribadire l’importanza del mercato italiano e gli ottimi risultati ottenuti sin dalla nascita di KTM Italia 11 anni fa. Il nuovo stabile di via Spallanzani 16° ad Albano S. Alessandro (BG) è in piena attività già da gennaio ed è un segno della volontà da parte di KTM di offrire servizi sempre più efficienti, l’unico modo per attirare, convincere e mantenere i clienti in un momento molto critico come quello attuale.

La Casa punta ovviamente anche e soprattutto sul prodotto, specialmente con le moto della serie Duke (Duke 125 e 690) e la nuova Freeride 350 (ne abbiamo parlato qui e qui). Sempre senza dimenticare l’off road puro, dove le Kappa spopolano da sempre (qui l’articolo e i video sulle novità 2013), e la passione che la gamma delle mono e bicilindriche stradali (specie le 990 Adventure e Supermoto in versione R e T) sanno suscitare nei motociclisti meno conformisti.

www.ktm.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA