Statistiche web

KTM Stacyc Factory Replica, per i motociclisti di domani

È un veicolo a metà strada tra la più classica “push bike” e una vera e propria moto elettrica. KTM Stacyc Factory Replica è proposta in due versioni: 12eDRIVE (con cerchi da 12”) e 16eDRIVE (16”). Le prestazioni possono essere regolate in base alle capacità del pilota. Ecco i prezzi

1/8

KTM Stacyc Factory Replica

1 di 2

KTM presenta la “balance bike” Stacyc Factory Replica, un veicolo a metà strada tra la più classica “push bike” e una vera e propria moto elettrica. Dedicata ai giovani piloti è proposta in due versioni: 12eDRIVE (equipaggiata con cerchi da 12”) e 16eDRIVE (con cerchi da 16”), entrambe dotate di un motore elettrico le cui prestazioni possono essere regolate in base alle capacità del pilota. A seconda dell’utilizzo entrambi i modelli offrono un’autonomia dai 30 ai 60 minuti, con tempi di ricarica della batteria dai 45 ai 60 minuti. È inoltre possibile acquistare una batteria supplementare, sostituibile in pochi secondi.

La Stacyc Factory Replica 12eDRIVE è pensata per i bambini e bambine tra i tre e i cinque anni con poca o nessuna esperienza, ha ruote da 12" e la sella a soli 33 cm dal suolo. La potenza del motore è regolabile su tre livelli, il telaio è in alluminio e la forcella in stile BMX. Il peso è di 8 kg.

La Stacyc Factory Replica 16eDRIVE è dedicata ai bambini un po’ più alti o con maggiore esperienza, di una fascia d'età compresa tra i quattro e gli otto anni. Il motore elettrico ad alto rendimento è leggermente più potente rispetto al modello più piccolo, le ruote sono da 16” e l’altezza della sella è di 43 cm.

1/8
  • Telaio in alluminio
  • Erogazione della potenza progressiva su tre livelli
  • Batteria da 20 V -> 30-60 minuti di autonomia e 45-60 minuti per la ricarica
  • Altezza della sella da 33 cm e 43 cm
  • Forcella in acciaio, catena e ruota libera realizzate in stile BMX
  • Manopola dell'acceleratore multifunzione con indicatore del riding mode e del livello della batteria

Le KTM Stacyc Factory Replica 12eDRIVE e 16eDRIVE sono già disponibili presso i Concessionari KTM rispettivamente al prezzo di 859 euro e 949 euro.

1/8

KTM Stacyc Factory Replica

© RIPRODUZIONE RISERVATA