Statistiche web

KTM 1290 SuperDuke R: è sempre una bestia!

Nel sito che la KTM ha dedicato esclusivamente alla nuova supernaked è arrivato il primo video che ci mostra la 1290 SuperDuke R su strada e in pista. Se vi ricordate il f mitico filmato del prototipo, beh, non è cambiato praticamente nulla. AGGIORNATO: NUOVE FOTO

Ktm 1290 superduke r: è sempre una bestia!

Sono passati solo un paio di giorni da quando la Casa di Mattighofen ha svelato al mondo la versione definitiva omologata della “Bestia”. Lo ha fatto sul sito dedicato www.1290superduker.com, dove abbiamo imparato a conoscere la moto per quanto riguarda l’estetica (qui la gallery) e la tecnica. Dei 10 “speciali” che la KTM ha riservato agli appassionati in attesa della presentazione stampa (dal 16 al 18 ottobre nel circuito spagnolo di Ronda), finora sono stati svelati i primi 2. Del primo vi abbiamo già parlato, ora arriva un video. E che video! Vi ricordate che un anno fa gli austriaci presentarono la “Bestia” con un filmato entrato negli annali per bellezza, emozionalità, coinvolgimento, acrobazie totalmente… scorrette?

Bene, il video di oggi mostra praticamente le stesse cose, solo che il pilota usa la 1290 SuperDuke R in versione stradale. Il risultato? Ancor più emozionante e adrenalinico, se possibile, decisamente nel solco dello stile KTM nella comunicazione. Del tipo: “non fatelo a casa”, “pilota professionista in area chiusa”, ecc, ecc…

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA