Statistiche web

Intec i-Starter 2.9, avviatore portatile per moto

Progettato per ogni tipologia di moto, l'avviatore i-Starter 2.9 di Intec è ideale per l’avviamento di veicoli alimentati con batteria a 12 V. Dotato di schermo a LED, offre anche la possibilità di ricaricare dispositivi elettronici come smartphone o navigatori. Ecco le caratteristiche e il prezzo

Azienda torinese specializzata nella distribuzione di prodotti e accessori dedicati al settore automotive, Intec propone il suo i-Starter 2.9, un avviatore di emergenza multifunzione, progettato per avviare mezzi con batteria scarica e per ricaricare anche i dispositivi elettronici più diffusi. Destinato a un uso semi professionale o fai-da-te, i-Starter 2.9 è utilizzabile per l’avviamento di moto, auto, suv e fuoristrada.

I-Starter 2.9 è dotato di due uscite: una 12 V per l’avviamento, l'altra USB tipo Quick Charge 3.0 per la ricarica rapida dei dispositivi compatibili. Inoltre, è presente la PD30W “Power Delivery”, una tecnologia di ingresso e uscita USB universale che può fornire potenza fino a 30 W tramite USB-C. Si tratta di una tecnologia che rende possibile l’utilizzo di un caricabatteria unico per tutti i dispositivi elettronici quali smartphone, laptop e molti altri, senza danneggiare la batteria.

La ricarica di I-Starter 2.9, promette la casa, avviene in poche ore e può fornire fornire un valido supporto per l’avviamento dei veicoli qualora la batteria di questi dovesse essere scarica. Tutte le porte di uscita e ingresso sono protette da un rivestimento in gomma antipolvere e anti-schizzi.

Tutte le info sono visualizzabili sullo schermo, e integrata nello strumento c'è una lampada a LED con luce fissa, lampeggiante o SOS per segnalare un pericolo o fare luce nei punti bui.

Viene fornito in una valigetta che contiene i cavi di avviamento, il cavo di ricarica USB-C, il caricatore a 230 V per l’i-Starter e il manuale d’uso ad un prezzo di 183 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA