Statistiche web

Indian aggiorna le FTR 1200 e presenta la nuova FTR Sport 2023

La nuova Indian FTR Sport 2023 si differenzia dalle sorelle per un aspetto più sportivo, con puntale sottomotore e codino monoposto. Per tutta la gamma (FTR, FTR R Carbon e FTR Rally) arrivano poi aggiornamenti tecnici e una nuova strumentazione touchscreen

1/26

Indian FTR 1200 Sport 2023

Indian aggiorna la gamma FTR 1200 e presenta la nuova FTR Sport 2023, che va a sostituire in gamma la FTR S. Come dotazione la nuova “Sport” si posiziona al di sotto della FTR R Carbon, ma al di sopra della FTR e della FTR Rally. La base tecnica è la stessa per tutte, vale a dire propulsore bicilindrico a V di 1.203 cc da 123 CV e 118 Nm abbracciato da un telaio a traliccio, ma i quattro modelli della gamma si differenziano tra loro per la dotazione di serie.

Novità per il 2023, tutti i modelli sono ora dotati di una nuova strumentazione touchscreen tonda da 101 mm, dotata di sistema di navigazione. Troviamo poi tre modalità di guida (Sport, Standard, Rain) e traction control e ABS sensibili all'angolo di piega. Tutti e quattro i modelli FTR dispongono poi di una nuova frizione, un nuovo terminale di scarico e impianto frenante aggiornato.

1 di 4

La nuova FTR Sport si differenzia dalle sorelle per un aspetto più sportivo, con puntale sottomotore e codino monoposto.

È disponibile in Black Metallic con accenti Indy Red o White Lightning con accenti Indy Red e Black Metallic.

1/42

Indian FTR 1200 Sport 2023

La FTR Rally è dotata di cerchi a raggi da 19” e 18” equipaggiati con pneumatici semitassellati. È disponibile nella nuova livrea Black Smoke con telaio Desert Earth e il logo Indian Motorcycle Headdress sul serbatoio.

1/17

Indian FTR 1200 Rally 2023

La FTR R Carbon è la versione “top di gamma”. Si distingue dalle sorelle per la presenza di componenti in fibra di carbonio, sella “premium”, forcella Öhlins completamente regolabile e monoammortizzatore piggyback dorato.

Sui pannelli del serbatoio è presente il logo Indian Script, rifinito da dettagli in Cloud Silver e Championship Gold.

La versione di ingresso nella gamma FTR è disponibile in Metallic Black, contrastato dal marchio Lifted Lime con ammortizzatore posteriore abbinato, o Stealth Grey, con logo in Orange Burst.

1/40

Indian FTR 1200 2023

© RIPRODUZIONE RISERVATA